pov Aria
"Non mettiamo cuore in nulla. Nessuno sentimento, solo sesso" queste parole rimbombano nella mia testa.
Non so perchè ma mi ha fatto davvero uno strano effetto questa cosa.
Pensare che qualcuno mi voglia solo per usare il mio corpo mi fa male, ma cerco di vedere la situazione anche da un'altra prospettiva. Magari farebbe bene anche a me. Ho lasciato prendere la mia verginità a questo ragazzo e ora voglio far finire tutto qua? No, non ci penso nemmeno.
Devo solo fare in modo di non farmi travolgere dalle emozioni. Pensare a lui solo come il suo corpo. Lo guardo e i nostri sguardi si incastrano un'ennesima volta "va bene" cerco di essere più convincente che posso e fargli credere che questa cosa mi vada del tutto bene sorridendogli, ma il mio tono della voce è tendente al va bene di disperazione.
Accenna un sorriso mostrando due meravigliose fossette e ricambio pienamente. "Un'altra cosa" dice prima di alzarsi dal letto "non raccontare nulla a nessuno" afferma sul mio collo.
Mi lascia un piccolo morso su di esso e si alza dirigendosi in bagno.Decido di fare una doccia.
Dopo la doccia corro in camera e infilo pantaloncini e una felpa gigante (si sono molto coerente con me stessa nel modo di vestire).Esco dalla mia camera e trovo Jace appoggiato sul muro davanti la mia camera. "Devo andare via" dice lui "ehm, si okay tanto tra poco mia madre torna a casa è meglio anche per me" abbasso lo sguardo: non era affatto vero. Avrei tanto voluto che lui restasse lì con me a guardare un film, mangiare o anche solo parlare.
Vorrei tanto chiedergli dove stia andando,sapere se starà ancora con Emily, se quell'essere lo dovesse mai toccare ancora. E se dovessi essere io a stare con un altro? Come potrebbe reagire?
"Ci vediamo bimba" sorride per poi girarsi e arrivare alla sua auto. Chiudo la porta alle mie spalle e sorrido accasciandomi su di essa.
Tutto ciò che è successo non può essere reale. Non può. È stato tutto così magico e ho il terrore che possa essere stato solo un sogno.
Devo essere sincera con me stessa? Mi manca già.
Oh smettila stupida.
Devo provare a non pensarci o cercare di dissuadermi perchè potrei solo stare male.
------------
Oggi sono in piena forma.
Mi stropiccio gli occhi con le mani mentre sbadiglio ancora distesa sul letto.Ieri è stata una giornata fantastica.
Mi alzo, mi lavo e dicido di mettere un jeans skinny nero a vita alta, una magliettina a maniche lunghe grigia e degli stivaletti neri con del tacco.
Entrando a scuola noto immediatamente Jace. Il suo solito gruppetto è nel solito posto. Devo ammettere che fa male vederli insieme, ma non voglio sicuramente farmi buttare giù da cose stupide.
Dopo 5 minuti Jace viene verso di me, mi prende dal polso e mi porta in una zona appartata della scuola dove non c'è mai nessuno lì.
"Jace dove stiamo andando?" sussurro io. Lui non risponde, ma posso vederlo sorridere.
Quando arriviamo mi spinge contro il muro e mi bacia. Inizialmente dolcemente, dopo un po' con foga. Ansima sulle mie labbra "mi sei mancata sai?" chiede.
Sorrido sulle sue labbra. Mi fa mettere in braccio con le gambe attorno ai suoi fianchi.
pov Jace
Mi è mancata così tanto.
Non so il motivo ma dal ieri non faccio altro che pensare a lei, al suo corpo, le sue labbra, i suoi occhi.Cazzo i suoi occhi.
Credo di non aver mai visto un essere umano tanto bello quanto lei.
Abbiamo fatto un patto però. Niente sentimenti, è così dev'essere. Così sarà o qualcuno potrebbe farsi male.
La guardo, sta sorridendo.
"Sei così bello" dice. La guardo e la vedo arrossire, sono sicuro che ha pensato a voce alta.Si sentiva palesemente in imbarazzo, era tutta rossa ed era così carina. Le feci un largo sorriso ridendo leggermente.
"Per me va alquanto bene signorina" affermo io ridendo ancora "intendo farmi i complimenti, so di essere bellissimo".
Lei incrocia buffamente le braccia e risponde "non ci sperare Moore stavo solo scherzando". La prendo per i fianchi spingendola ancora di più verso il muro "Sei bellissima anche tu Davis" strofino il naso contro i suoi capelli.
So di non star già seguendo le regole.
Vi prego ditemi se vi sta piacendo la storia e il modo in cui scrivo thanks❤️
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi