La sua espressione cambia in pochi attimi, "con Emily?" ripete lui.
Sto iniziando davvero a pensare che tra loro ci sia ancora qualcosa "si beh, la senti ancora? Il vostro rapporto com'è?" chiedo con la testa bassa "parliamo ancora, frequentiamo gli stessi amici, però le cose non sono come prima e se ne sta accorgendo anche lei, non facciamo più nulla da un mese e a lei questa cosa non va giù" un mezzo sorriso si fa spazio tra le mie labbra timidamente.
Jace sta facendo a meno della ragazza più bella della scuola ma non di me.
"Ho bisogno di andare a casa a riposare" dico lisciandomi la maglia con le mani "se vuoi... domani magari... ti passo a prendere per andare a scuola" propone.
Sinceramente? Rimango qualche secondo in silenzio con la bocca aperta. Lui non era quello che voleva mantenere tutto segreto?
Non che mi dispiaccia, anzi, Oslo mi chiedo il perchè di questa decisione "ma avevi detto che dovevamo mantenere tutto questo segreto.." sono ancora sconcertata.
Abbassa lo sguardo "si infatti scherzavo" e il mio umore cala di nuovo.
pov Jace
Le alzo il mento con due dita "scusami" mi concede uno sguardo ma so che le dispiace molto così come a me. Vorrei tanto poter stare con lei in pubblico senza preoccuparmi di poter incontrare persone della scuola.
Le accarezzo il viso per poi prenderla con una mano per un fianco, avvicinarla a me e far unire le nostre labbra.
Vorrei tanto che questo momento non finisse mai.
Le sue labbra a contatto con le mie mi provocano un piacere immenso anche dopo tutto questo tempo. Schiudiamo le labbra facendo unire le nostre lingue, le mordo il labbro.
Dio quanto è bello baciarla, toccarla, guardarla.
Mi sono sempre chiesto, dalla prima volta, il motivo per cui baciare Aria mi facesse un effetto diverso dal baciare qualcun altro e non sono mai riuscito a giungere ad una conclusione, forse è semplicemente bellissima.
Ma perchè il mio cuore esplode al tocco dei nostri corpi?
La verità è che quasi non dormo la notte a furia di pensarla e certe volte, sono così preso che quando chiudo gli occhi la vedo accanto a me e ho bisogno di sfregare le mani sugli occhi per tornare lucido.
E poi mi manca, mi manca continuamente.
Forse
sono innamorato?Vorrei con tutto me stesso credere che non sia così, ma è diventato difficile negare persino a me stesso e sento, con tutto me stesso, che lei ricambia e forse è anche questo quello che mi preoccupa.
Se solo lei non avesse ricambiato forse mi sarei potuto salvare così come lei, ma se prova lo stesso siamo semplicemente fottuti.
pov Aria
Le labbra di Jace sono ancora vicinissime alle mie.
Posso vedere i suoi occhi e leggo un casino. I suoi pensieri sono davvero troppi e sono convinta che lo siano perfino per sé stesso "tutto bene?" gli chiedo con un filo di voce, lui semplicemente annuisce dolcemente per poi baciarmi di nuovo. E le sento di nuovo, quelle dannate farfalle nello stomaco.
Mi stacco dalle sue labbra "devo andare" sussurro. Il suo sguardo si spegne per un attimo ma si ricompone subito. Si stacca da me "va bene" dice per poi lasciarmi un bacio sulla fronte.
Mi alzo dal prato e mi incammino "ci vediamo domani Moore" sorride "mi mancherai Davis" e girandomi, ricambio il suo sorriso squotendo leggermente la testa.
ALLORA. Scusate se non sto postando più in questo periodo ma mi sto ritrovando sempre meno tempo a disposizione e poi come se non bastasse ho tante verifiche in questo periodo.
In questi giorni ho avuto l'idea di iniziare un altro libro appena finirò questo (quindi ancora tra un bel po'). È sempre su due ragazzi ma saranno fratellastri o qualcosa simile, non so, l'idea vi piace? 💘
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi