7

164 68 15
                                    

Eravamo stese sul letto mentre gurdavamo quella serie tv. Sinceramente non prestavo molta attenzione a ciò che accadeva ma pensavo solo a Harry. Ho capito che quando sto con lui tutto cambia: mi sento protetta e importante ma quando ieri mi aveva detto che non mi amava ci ero rimasta male.

"Si e fatto tardi. Credo proprio che dovrei ritornare a casa!"

"Va bene. Ci sentiamo!"

Mi accompagnò fino al suo cancello e ci salutammo affettuosamente.

Mentre camminavo, qualcuno toccò la mia spalla.
Presi la mia borsa e la tirai in faccia a quella persona.

"Ma che fai?!" urlò una voce familiare.

"Oh, scusa pensavo fossi..."

"Un psicopatico che voleva scoparti in piena notte?" disse massaggiandosi la guancia.

"Noo!" dissi furiosa.

"Pervertito" urlai a bassa voce.

"Okay, scherzo!" Sogghignò.

Lungo il tragitto, nessuno dei due aprì bocca.

"Allora, che ci facevi in giro a quest'ora?" chiesi tanto per rompere il ghiaccio.

"Stavo ritornando a casa a piedi. Louis ha preso la mia macchina senza chiedermelo. Appena lo vedo gli spacco il culo.

Dalla mia bocca uscii una risata da ebete e me ne vergognai.
Mi accompagnò a casa ed io lo aspitai dato che mia madre non c'era. Ormai mi sono abituata a stare a casa da sola e quindi un pò di compagnia non mi potrebbe fare male.

"Hai fame?" Gli chiesi andando verso la cucina.

"Io ho sempre fame!" Scoppiò a ridere.

Ordinammo della pizza e mentre aspettavamo affamati, cominciammo a parlare un pò di noi stessi.
Ma mentre Harry raccontava della sua infanzia vidi un ragno sul divano in cui eravamo seduti.

"Oddio, un ragno!" Pronunciai la parola ragno con disgusto.

Lui non rispose e capii che ero tra le braccia di Harry.

"Oh scusa non volevo..."non mi lasciò terminare la frase finchè non sentii le sue morbide labbra appoggiarsi sulle mie.

Ricambiai il bacio ma fummo interrotti dal suono del campanello.

Dannazione.

Sicuramente i capitoli saranno circo 80 (spero di arrivarci).
Che ne pensate della storia? Vi piace? Dovrei cambiare qualcosa?
Commentate e fatemi sapere.♡

Un bacio♡♡

#55stronger

•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora