Harry's pov
Non doveva avere la mia felpa. Non doveva leggere quella lettera.Lo scritta qulache anno fa quando mio padre ha abbandonato me e la mia famiglia.
Forse eravamo troppo inutili per lui.Tutta la mia rabbia che provavo per quell'uomo lo buttata su un foglio.
La porto sempre con me per ricordarmi del dolore: rispetto a altre persone questo sentimento mi aiutava ad andare avanti.Elisabeth's pov
Presi in mano il telefono cercando una canzone deprimente. Appoggiai le cuffiette nelle mie orecchie e feci partire la mia playlist.
Alzai il volume della musica abbassando quello dei miei pensieri.
Ero stufa di tutto e di tutti.
Andai in bagno con un taglierino in mano.
La punta passava da un punto all'altro del mio braccio, solcando la pelle. Il sangue usciva velocemente. Appoggiai il braccio ferito sotto l'acqua fredda sperando che il dolore cessasse.
Ritornai in camera mia e mi addormentai nel mio letto.Mi svegliai alle 6:00 pronta per andare a scuola. Feci colazione e andai in bagno a lavarmi i denti.
Non sapendo cosa indossare, chiusi gli occhi e presi le prime cose che toccai. Aprii gli occhi e in mano vidi un paio di skinny neri e un maglione bianco. Mi truccai molto leggera con una linea di eye-liner, mascara e un lucidalabbra.Camminai lungo il marciapiede con l'intento di passare 5 ore seduta e con un libro sotto il naso.
Victoria non mi aveva più parlata da quell'uscita. Una persona in meno nella mia vita.
Andai verso il mio armadietto e presi hn paio di libri di fisica.
Stavo entrando in classe finchè non mi scontrai con qualcuno.
"Potresti stare più attenta" una voce roca parlò.
Lo ignorai capendo chi fosse. Non avevo ne il coraggio ne la voglia di guardarlo negli occhi.
Mi accovaciai e alzai le maniche per prendere i libri che si trovavano per terra.
"Aspetta che ti aiuto!" La stessa voce.
Lo ignorai di nuovo.
"Ma cosa hai fatto?" Prese il mio braccio.
Cazzo. Mi ero dimenticata.
Strappai il mio braccio dalla sua presa e me ne andai.
"Sei un'autolesionista?" Mi chiese da lontano.
Entrai in classe e appoggiai i libri sul mio banco.
Il prof. Scott entrò e cominciò a spiegare.
Era molto bravo a spiegare e un paio di appunti non potevano farmi male.
Harry's pov
Ma perchè si taglia? Perchè non voleva spiegarmi nulla?
Sono io la causa? Cazzo.
Non voglio che si suicidi. Non voglio che si tagli. Non voglio che stia lontano da me.
Allora che ne pensate?
Elisabeth si suiciderà? Harry farà qualcosa?Commentate e votate.
Un bacio♡
XOXO♧
#55stronger
STAI LEGGENDO
•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019
RomanceElisabeth, giovane sedicenne, è una ragazza solare e sorridente che però nasconde molti segreti. Lei, comincia a provare una forte depressione nel seguire di fatti piuttosto spiacevoli che sconvolgeranno la sua vita. Il suo modo di vestire colorato...