27

55 30 7
                                    

Aprii la porta di casa ed entrammo, avviandoci verso la cucina.

Lui si sedette su una sedia ed io presi una pentola riempendola di acqua; aspettai che bollisse per poi aggiungere la pasta.

Dopo circa una mezzoretta scarsa i piatti fumanti di pasta al pomodoro si ritrovarono sotto ai nostri nasi.

"Non sapevo sapessi cucinare così bene" disse Harry posando i piatti sul lavabo.

"Ci sono tante cose che non sai di me" gli feci l'occhiolino mentre asciugavo le mie mani su uno straccio.

Alzò un sopracciglio e si avvicinò a me cominciando a farmi il solletico.

"No ahhahah basta hahahah smettila"

E continuò così per altri cinque minuti che finirono con un lungo bacio pieno di passione.

Ma io e Harry stiamo insieme?

Andai in camera mia per vestirmi optando per un felpa rosa con un paio di jeans chiari.
Corsi in bagno per mettermi le mie nuove adorate puma con il rialzo e un filo di trucco.

Finalmente riuscii ad arrivare giusto in tempo davanti alla caffetteria trovando Eleonor che smanettava con il suo cellulare.

"Ehii!" Mi salutò con tanta felicità.

La salutai anche io ma abbracciandola.

Forse è troppo presto per certi gesti? Ormai non potevo più tornare indietro.

Lei ricambiò l'abbraccio stringendomi a sé come se non volesse che io la abbandonassi.

Ci avviammo verso casa sua e scoprii che era più vicina di quello che pensavo.

Entrammo nella sua grande villa, ed io incantata, spalancai la bocca.

L'arredamento era moderno e tralasciava qualche piccolo dettaglio vintage.

Salimmo le scale camminando verso la sua camera. Ci sedemmo sul letto matrimoniale che si trovava al centro della stanza e cominciammo a parlare di cose più private.

"Allora tra te e Harry..." iniziò a chiedermi.

"Beh Ele è una lunga storia..." dissi.

"...invece a te piace qualcuno?" Chiesi

"A me..." diventò tutta rossa.

"...Louis è piaciuto dall'inizio dell'anno" confessò

"ODDIO stareste stra bene insieme"

E la nostra conversazione continuò così tra confessi e pettegolezzi.

Era davvero molto simpatica e carina e sapevo già che tra noi due sarebbe nata una forte amicizia.

Grazie Dio per avermi fatto conoscere gente preziosa come loro.

Scusate se il capitolo è piuttosto corto ma dovevo scrivere qualcosa.

Un bacio ♡

#55stronger

•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora