Aprii la porta e trovai davanti alla porta di casa mia, un ragazzo bruno con in mano due pizze. Ci pensai su e mi ricordai di avere ordinato 2 pizze per me e per Harry.
Pagai e gli sorrisi salutandolo cortesemente."Si mangia!" disse sfregando le mani.
"Lava le mani" gli dissi.
"Oh, non sei mica mia madre!" rise portando le sue sporche manaccie sulla sua pizza.
"Poi non incazzarti con me se ti ammali" sbuffai lavandomi le mani con il sapone.
Mangiammo la pizza senza fiatare, assaporando ogni singolo morso.
Finimmo di mangiare sazzi e stanchi. Decido di andare a dormire perchè a malapena mi reggevo in piedi e quindi cammino con le pantofole fino in camera. Sento dei passi che si avvicinano e vedo Harry che si intrufola sotto le mie coperte stendendosi dietro di me. Era una sensazione strana: non avevo mai dormito con un ragazzo perlopiù che mi piaceva.
Mi svegliai con le sue braccia che avvolgevano la mia vita ed io non resistetti a dargli un bacio sulla guancia.Harry's pov
Mi svegliai sentendo delle labbra sulla mia guancia. Erano così morbide che avvolte mi facevano gemere.
Il suo viso era distante dal mio qualche centimentro: presi il suo viso e lo avvicinai al mio baciandola intensamente, con passione.
-
Stavo guardando il suo bel culetto finchè una voce non mi portò alla vita reale."Oh, mi senti quando parlo?!" Urlò infuriata.
"Scusa stavo pensando a..." lasciai la frase a sospeso. Sapevo che era la cosa migliore.
"Allora, cosa vuoi per colazione?" mi domandò.
"I tuoi buonissimi pancake e...e un caffè"
È così bella quando è concentrata soprattutto quando addosso ha solo un paio di pantaloncini e un top: in pratica è meezza nuda e mi sta stuzzicando con il suo corpo.
Questo capitolo è stra corto ma in questo periodo sono davvero molto occupata con i compiti e le verifiche.
Ho deciso che aggiornerò quando sono libera e ovviamente il weekend.Un bacione♡♡
#55stronger
STAI LEGGENDO
•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019
RomanceElisabeth, giovane sedicenne, è una ragazza solare e sorridente che però nasconde molti segreti. Lei, comincia a provare una forte depressione nel seguire di fatti piuttosto spiacevoli che sconvolgeranno la sua vita. Il suo modo di vestire colorato...