Harry's pov
Dovetti in qualche modo dimenticarla e forse il modo migliore per farlo era quello di lasciarla andare.
Stavo per mettere in moto ma vidi, nel sedile accanto al mio, la borsa di Elisabeth.
Corsi in camera sua e bussai.
Bussai una volta.
Bussai due volte.
Bussai cinque volte.
Bussai dieci, quindici volte.Chiesi alla signora che dirigeva quel hotel, le chiavi della stanza.
Me li porse e corsi di nuovo.
Aprii la porta e la cercai.
Entrai in bagno e la vidi distesa sul pavimento.
La domando che mi ponevo era: perchè si era addormentata sul pavimento del bagno?Ma poi capii che non era addormentata. Vidi purtroppo un piccolo contenitore con dei stupefacenti a forma di mentina.
Chiamai velocemente l'ambulanza sperando che arrivasse il più presto possibile.
Dopo dieci minuti arrivò e presero Elisabeth e la portarono, insieme a me ovviamente, all'ospedale.
Perchè aveva tentato il suicidio?
Chiamai Niall, Louis, Liam e Peter. Solo gli amici più intimi ho chiamato.
Non credo che lei avesse molti amici. Era sempre stata una ragazza solitaria e timida.
Ma infondo riusciva a essere dolce e simpatica.Mi manca stare con lei.
-
I medici stavano visitando Elisabeth ed io ero sempre più preoccupato. Avevo paura che lei non potesse più parlarmi, di non averla più vicino.
Camminavo avanti e indietro sperando che il tempo passasse.
"Calmati Harry! Sicuramente starà bene." Niall cercò di rassicurarmi.
"È li dentro da chissà quante cazzo di ore! Secondo te dovrei stare calmo?" Gli urlai contro.
Dopo questo lui non seppe cosa dire e si preoccupò ancora di più.
Dopo ben cinque ore, un'infermiera ci disse che potevamo vederla.
Corsi nella sua stanzina e la vidi che parlava con un'altra infermiera.
Era viva.
Il mio cuore cominciò di nuovo a battere.
Andai da lei e la abbracciai forte ma lei non poté ricambiare perchè era senza forze.
"Mi prometti che non mi abbandonerai mai?" Sussurrò.
Ero stranamente impressionato dalla sua domanda.
"Mai"
STAI LEGGENDO
•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019
RomansaElisabeth, giovane sedicenne, è una ragazza solare e sorridente che però nasconde molti segreti. Lei, comincia a provare una forte depressione nel seguire di fatti piuttosto spiacevoli che sconvolgeranno la sua vita. Il suo modo di vestire colorato...