•Allora questo capitolo lo scritto con la canzone Fetish di Selena Gomez quindi se volete ascoltatela.
BUONA LETTUTA☆Asciugai velocemente le lacrime non volendo raccontare a nessuno quello che era successo e ritornai da Eleonor che mi aspettava dentro.
La trovai che parlava con Louis tutta sorridente e quindi decisi di lasciarli da soli. Almeno lei si stava godendo la serata.
Mi sedetti su una poltroncina vicino a Niall che pareva avere l'aria malinconica.
"Ehi che succede?" Chiesi alzando la voce per sovrastare la confusione che c'era.
Lui mi prese per mano e mi fece uscire da quel manicomio.
Ci sedemmo sul pavimento su un muretto di una casa abbandonata che si trovava vicino a quel pub.Mi guardò per qualche secondo e poi cominciò a parlare come se volesse essere certo che fossi la persona giusta a cui dire cosa gli stava succedendo.
"Harry sapeva che mi piaceva Laura! Quando avevo iniziato il liceo incontrai per la prima volta Harry e mi sembrò subito un tipo apposto. Un giorno giravo per Minneapolis con lei e incontrai Harry presentandole Laura. Io l'ho sempre amata e questo mio sentimento lo avevo confidato ad Harry promettendomi che non l'avrebbe mai detto a nessuno. Oggi vengo in questo maletto locale con lei e le chiesi di aspettare fuori dato che dovevo scusarmi con i ragazzi per avergli dato buca..." una lacrima percorse il suo viso accentuando i suoi occhi azzurri.
Io continuai ad ascoltarlo con un groppo in gola.
Non pensavo che Harry fosse così stronzo. Non pensavo sapesse distruggere le persone in quel modo, in quel modo così sgarbato da farmelo odiare.
Non sono sorpresa. Ha fatto anche cose peggiori.
"... lui l'ha cazzo limonata davati a me. Non so cosa gli è preso ma non lo riconosco più"
I nostro corpi si avvicinarono per un abbraccio caloroso e poi, quando li staccammo un pò, il mio istinto era quello di baciarlo e questo feci.
Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare ma era come se il mio cuore non avesse dato ascolto al mio cervello.
Lui non si staccò. Anzi. Chiese accesso con la lingua per un bacio più appassionante.
Era un bacio bisognoso, dolce ma comunque bisognoso.
-You got a fetish for my love.-
-Tu hai una fissazione per il mio amore.-Ecco il CAPITOLO!!!
Che ne pensate? Lo so che è corto e mi dispiace.
Commentate e votate. Grazie mille del supporto♡Un bacio♡
XOXO
#55stronger
STAI LEGGENDO
•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019
RomansaElisabeth, giovane sedicenne, è una ragazza solare e sorridente che però nasconde molti segreti. Lei, comincia a provare una forte depressione nel seguire di fatti piuttosto spiacevoli che sconvolgeranno la sua vita. Il suo modo di vestire colorato...