19

72 31 5
                                    

Elisabeth's pov

Stava per dirmi qualcosa ma fummo interrotti da qualcuno che correva verso di noi.

"Ehi ragazzi! Che fate?" Dannato Niall.

"On nulla di importante" disse Harry grattandosi la nuca leggermente imbarazzato.

"Elisabeth perchè hai delle valige quì?" Chiese il solito curiosone.

"Ehm... dovrei andare in vacanza" mentii. Harry mi guardò confuso.

"Davvero? E dove vai?" I loro occhi erano puntati sul mio pigiama.
Che imbarazzo.

"Credo proprio che dovrei andare." Dissi e mi allontanai.

Niall mi salutò con la mano e se ne andò, Harry invece corse verso di me e mi trascinò sulla sua macchina.

Entrammo in macchina e pareva che fosse nervoso.

"Come ti è venuto in mente che io fossi fidanzato?" Disse piuttosto serio.

Non risposi. Distolsi lo sguardo da lui e lo spostai al finestrino.

...
Scendemmo dall'auto e vidi un edificio molto alto. Un Hotel.
Rimasi scioccata vedendo quel palazzo e non la villa di Harry. Davvero pensa di lasciarmi in questo hotel?

Entrammo e lui mi portò in una stanza. Entrai e mi disse che dovevo vivere lì.

Ma chi cazzo si crede di essere? Non è mica mio padre.

Restai lì a guardare la stanza. Non potevo scappare di nuovo se no vivrei in mezzo alla strada.

Harry si allontanò dalla stanza e se ne andò.

Perchè continuare a vivere?

Andai in bagno e mi posai davanti allo specchio.

"Elisabeth perchè fai la dura se dentro vuoi solo morire?"

"Tranquilla ora tutto questo finirà. Potrai andare dai tuoi genitori lassù!"

"Addio mondo crudele. Addio vita. Addio Harry"

Presi un 15-20 pillole tossiche e mortali. Le ingerii e dopo qualche minuto mi sembrò di vedere tutto nero.

•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora