Ritornai a casa con le guance bagnate. Entrai nella vasca e mi feci un bel bagno caldo. Uscita dal bagno, sentii la notifica di un messaggio: era solamente Sophie. Ero parecchio delusa perchè pensavo fosse Harry.
Ricordai che, per colpa di Axel, mandai uno strano messaggio a Sophie offrendole la mia amicizia."Scusa ma preferirei non frequentati. Mi stai sul cazzo!" Dopo qualche mese rispose.
Ma che se ne vada a fanculo lei, Harry e tutto sto dannato mondo.
Lui, da quando è entrato nella mia vita, non sono mai riuscita a togliermelo dalla testa.
Stronzo.Persi il libro di filososia e cominciai a studiare per la verifica di domani.
Il telefono continuava a vibrare sulla scrivania.
"Ciao Elisabeth! Non ti fai mai sentire. Mi chiedevo se volessi venire con me e con un paio di amici da Mary's?"
Era da molto tempo che io e Niall non ci scrivevamo. Mary's era un bar e un ristorante allo stesso tempo.
"Certo! Ci incontriamo alle 16:00 davanti al portone?"
Rispose con un semplice 'ok' ed io entusiasta, cominciai a cercare qualcosa di decente da indossare.
Erano le 15:53. Stavo camminando verso il Mary's e incontrai Louis.
"Ciao piccola!" Ingoiai il groppo che avevo in gola pensando a quella parola. Harry mi chiamava allo stesso modo.
"C..ciao." borbottai.
Arrivammo davanti al ristorante e salutai con un abbraccio Niall che sembrava tanto felice di vedermi.
Il suo sorriso mi faceva incantare e mentre lo guardavo il mio cuore batteva all'impazzata.Ci sedemmo su alcune sedie vicino al bancone e cominciammo a parlare. Oltre a me, Niall e Louis c'erano Zayn, Peter e un altro ragazzo che non conoscevo.
Ordinai un cappuccino e un croissant mentre gli altri ordinarono di tutto e di più.
"Vi da fastidio se invito una mia amica?" scossero tutti la testa. Ero l'unica ragazza e mi sentivo parecchio a disagio quindi digitai il numero di Victoria e la chiamai dicendomi, dopo avergli spiegato la mia situazione, che sarebbe venuta al più presto.
Entrò dal portone tutti i ragazzi cominciarono a fischiare.
"Oh, Justice! Non pensavamo saresti venuta"
Stavano tutti sbavando. Lo ammetto è davvero una bella ragazza ma mi dava fastidio il suo comportamento quando stava con i ragazzi.
È stato inutile chiamarla. Fa più compagnia a loro che a me.
Quest'uscita è stato un fiasco."Uhm... ragazzi dovrei andare si è fatto tardi" dissi al vuoto. Non mi stavano cagando, erano troppo occupati a fissare quella Victoria che cominciava a starmi in culo.
Me ne andai arrabbiata e delusa e camminai con un passo lento.
Qualcuno poggio una mano sulla mia spalla; mi girai e vidi Harry."Cosa cazzo vuoi da me?" Dissi più nervosa di prima.
"Questo."
Le sue labbra toccarono le mie portandomi in un bacio con tanta passione. La sua lingua cercava la mia pronta a danzare con la sua.
STAI LEGGENDO
•TᗩᑕI E ᗷᗩᑕIᗩᗰI• #wattys2019
RomanceElisabeth, giovane sedicenne, è una ragazza solare e sorridente che però nasconde molti segreti. Lei, comincia a provare una forte depressione nel seguire di fatti piuttosto spiacevoli che sconvolgeranno la sua vita. Il suo modo di vestire colorato...