Capitolo 26

4.2K 218 83
                                    

Stavo per scendere le scale, quando sentii la suoneria del cellulare squillare. Già mi aveva mandato un messaggio, dopo neanche due ore che ci eravamo visti.

Al mio ritorno a casa, Jimin-hyung mi aveva immediatamente riempito di domande del tipo: che cosa ti ha detto? Non ti ha fatto nulla, vero Kookie?

Io risposi semplicemente di no, non mi andava di dargli tutti i dettagli; magari si sarebbe arrabbiato e mi avrebbe urlato contro...io non lo volevo vedere furioso.
Ero abituato a vederlo sorridente, scherzoso e gentile, perciò mi avrebbe fatto strano vederlo incazzato.

Sospirando, mi appoggiai con la schiena al muro e presi il telefono, sbloccando lo schermo e andando nella sua chat.
Lessi la mail e ridacchiai leggermente, premendo sulla tastiera per scrivere la risposta.

Tu:

Che vuoi fare, allora?

Mentre aspettavo, andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua.
Jimin-hyung era andato da un compagno di classe per un progetto di scuola, mi pareva si trattasse di geografia.
Quindi, ero completamente da solo.

Il cellulare mi vibrò nella tasca, quindi, curioso, andai a leggere immediatamente dopo.

TaeTae:

Mh fammi pensare...

Facciamo una videochiamata

Tu:

Va bene, chiamo io

Una semplice videochiamata? Va bene, non c'era problema.
Alzai le spalle e tornai nella mia camera; per precauzione chiusi la porta, ma non a chiave.
Andai verso il letto e mi ci sedetti a gambe incrociate, col telefono davanti al viso per riprendere la faccia.
Premetti sul pulsante e azionai la videochiamata, aspettando.

Uno, due, tre squilli...poi rispose.
Mi aspettavo di vedere il suo viso, magari un sorrisetto...
Ma di certo, non mi aspettavo quella inquadratura così...così bassa.
Troppo bassa...

Avevo davanti Taehyung...anzi, di preciso, l'erezione di Taehyung.

Tҽxƚ αɳԃ Sҽxƚ [VKook] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora