Capitolo 32

4.2K 222 69
                                    

-aish...- pensai leggendo la nostra chat.

Tu:

E se non fosse per te?

TaeTae:

Spaccherei di botte chiunque osi toccarlo

Tu:

Direi che il tuo ragionamento non fa una piega...


Risi, intenerito dal suo comportamento tanto possessivo nei miei confronti: mi rincuorava il fatto che tenesse a me così tanto da pensare quelle cose, mi sentivo protetto da lui.

Accesi la tv, aspettando che passasse un po' di tempo mentre messaggiavo con lui e mi tenevo occupato anche con qualche programma televisivo.
Sentii vibrare il cellulare, quindi buttai l'occhio sullo schermo.


TaeTae:

Mi sto annoiandoooo

Dai tienimi compagnia

Kook!!!!

Mi ignori? :(:(:(

Uff...

Tu:

Taeee non te ne andare

Daiiii stavo solo guardandolo la tv

...se torni ti mando una mia immagine


Sospirai scrivendo, mordicchiandomi l'unghia mentre, ansioso, aspettavo la sua mail di risposta.
Questa non tardò ad arrivare.

TaeTae:

Sono al tuo più completo servizio. Adesso mandami la foto


Fantastico. Bella mossa che avevo azzardato.
Adesso mi toccava pure mandargli una mia foto, come avevo promesso per farlo tornare indietro; mannaggia a me e quando non avevo eliminato quel messaggio in tempo.

Sbuffai alzando gli occhi al cielo, dirigendomi verso il bagno. Mi posizionai davanti allo specchio e picchiettai le dita sul lavandino, pensando a come fare la foto.
Alla fine, mi alzai un po' la maglia e scattai una foto.

Tu:

Contento?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Contento?

TaeTae:

Cristo Santo, Kook!!

Mi hai fatto eccitare con una sola foto...quanto cazzo puoi essere perfetto?

Tu:

Non è colpa mia! Tu sei un pervertito...

TaeTae:

Però ti piaccio anche da pervertito 😏

Kook

Adesso vado ad esaudire la mia voglia, ti penserò


Iniziai immediatamente a farmi dei pensieri strani sul suo conto...
Lo vedevo nella mia mente mentre si dava piacere con la mano e gemeva il mio nome a causa delle sensazioni meravigliose che gli davo...

Mi risvegliai dai miei pensieri soltanto quando sentii una presenza in mezzo alle gambe pulsare dolorosamente.
Neanche mi ero reso conto che stavo risvegliando in me l'istinto umano, poiché ero troppo preso ad immaginarlo...
Abbassai lo sguardo alla mia voglia e sospirai, sentendo le guance andare a fuoco e le mani tremare.

Lentamente, strusciai una mano sul cavallo dei miei jeans e incominciai a massaggiare con più pressione il mio membro.
Catturai il labbro inferiore nei denti e lo morsi, allungando la mano libera verso il cellulare e tornando sulla mia chat con Taehyung.

Tu:

Tae...

Torna qui, ti prego...

TaeTae:

Dimmi, piccolo

La risposta era arrivata pochi secondi dopo, sperai che non avesse finito di darsi piacere perché volevo...farlo con lui.

Tu:

Tu non...hai finito in bagno, vero?

Dimmi di no...

TaeTae:

Sto ancora sistemando il problema che tu mi hai creato. Perché me lo chiedi?

Tu:

Perché io...come dire

Ho un problemino anche io

TaeTae:

Sul serio? 😏

Ci potremo aiutare a vicenda

Tu:

Sì ti prego...

Tҽxƚ αɳԃ Sҽxƚ [VKook] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora