Capitolo 46

3.9K 210 98
                                    

Quando lessi i due messaggi, un senso di contentezza mi pervase il cuore e quasi mi fece urlare, ma per fortuna fermai in tempo il grido e evitai così di interrompere la lezione e di farmi sgridare dal docente. Il muscolo cardiaco aveva preso a battere velocemente, come preso da un attacco cardiaco.

Mi iniziarono a tremare le mani, ero così contento che avrei potuto spaccare qualunque cosa mi si mettesse davanti. Mi morsi il labbro per nascondere l'enorme sorriso che mi era spuntato dalle labbra, e risposi alla mail.

Tu:

Dio sì Tae! Sono così contento!!!

Possiamo vederci oggi pomeriggio?

TaeTae:

Anche a ricreazione, se vuoi ;)

Tu:

Affare fatto

A dopo, amore ❤❤

TaeTae:

A dopo passivello❤

Ridacchiai sottovoce alla risposta; amavo il suo modo di scherzare anche in un momento così delicato e bello.
Spensi lo schermo del telefono e lo infilai di nuovo nella tasca, poi mi misi comodo con la schiena alla sedia e ascoltai la lezione rimanente: anche se i miei pensieri non erano concentrati sull'argomento, bensì su Tae...

Quando suonò la ricreazione, scattai immediatamente in piedi e corsi fuori dalla classe, così veloce che superai tutti gli altri compagni.
Mi guardai attorno, cercando sia Jimin-hyung che Tae. Vidi solamente il mio ragazzo, visto che probabilmente Jimin-hyung ancora era in classe.

Mi avvicinai velocemente a Tae, che sorrideva largamente, mi lanciai nelle sue braccia e lo strinsi dolcemente a me, infilando il viso all'incavo del suo collo in modo tale da poter respirare il suo profumo alla...lavanda.
Lui mi accarezzò i capelli e mi lasciò vari baci su di essi, dolci e teneri, mentre mi cullava con talmente tanto amore che quasi mi fece addormentare.

Solo lui mi trasmetteva quel genere di emozioni, solo lui era in grado di leggermi la mente e capire cosa adoravo.
Lo amavo così tanto, non mi sarei mai separato da lui neanche sotto tortura.

"Hai per caso visto lo hyung?" Sussurrai ancora avviluppato nella sua stretta.

"L'ultima volta era ancora in classe, stava ascoltando la lezione come un bravo studente modello" rise guardandomi.

Mi staccai dal gesto affettuoso e alzai gli occhi nei suoi, inclinando il viso. "Dovresti incominciare a prendere esempio da lui...anche se non vi state molto simpatici, credo che ti possa aiutare"

"Voglio che mi aiuti tu" sussurrò posandomi le mani ai fianchi.

"Ti aiuterò anche io Tae" risposi marcando sul "anche". "Se vi parlerete, magari la vostra amicizia crescerà e non avrete più brutti litigi"

"Va bene Kook, ci proverò" annuì sorridendo. "Vuoi aspettare Park? Oppure andiamo alle macchinette?"

"Si chiama Jimin. E sì, vorrei aspettarlo perché ho voglia di passare la ricreazione con entrambi"

"Aspettiamolo allora"

Si sistemò al muro, con la schiena su esso e il volto sorridente rivolto verso di me, le braccia larghe per invitarmi nel loro centro. Subito mi catapultai accontentando la sua implicita richiesta, lasciandomi di nuovo coccolare dal maggiore.

Dopo poco, Tae mi allontanò e indicò col capo verso la nostra sinistra. "Arriva"

Mi girai verso la stessa direzione e corsi verso lo hyung, abbracciando con affetto anche lui per ringraziarlo del grande regalo che mi aveva fatto permettendomi di fidanzarmi con Taehyung.
Quando tornai eretto con la schiena, vidi sul volto un grandissimo sorriso: ingrandii ancora di più la mia smorfia sorridente quando vidi la sua.

"Hyung-"

"Non c'è bisogno che tu dica nulla, l'ho fatto con piacere. Ho visto quanto eri più felice con lui, quindi ho deciso di lasciarti andare"

"C-ci hai visti?"

"Non entrambi, ma ho sospettato immediatamente quando mi hai detto che uscivi al cinema con questo famoso amico con un sorriso contentissimo" rise scompigliandomi i capelli, camminando fino ad essere davanti a Tae. "Poi ho capito che questo amico era Taehyung"

"E...?" Mormorai tentando di farlo continuare.

"E gli ho dato una possibilità, nonostante sapessi e avessi giusto qualche atteggiamento non proprio opportuno che aveva avuto a scuola con degli studenti più piccoli..." sospirò dal naso, spostandosi i capelli con la mano. "Però ho capito chi è veramente quando mi ha parlato e mi ha raccontato la sua storia, quindi mi sono reso conto che infondo è una persona dolce. Approvo" terminò ridacchiando.

"Grazie hyung!" Saltai contento, mettendomi di fianco al mio fidanzato.

"Siete liberi. Ma, tu, fallo soffrire e te lo stacco, gia te l'ho detto" puntò un dito contro il grigio.

Ridemmo tutti e tre, poi uscimmo dall'istituto e andammo verso il giardinetto verde e fresco.
Ci sedemmo su una panchina, la mia mano era intrecciata a quella di Tae e la mia nuca poggiata delicatamente sulla sua spalla.

"Avete progetti per oggi pomeriggio?" Domandò tranquillo Jimin-hyung.

"In realtà, ci stava-"

"Potrebbe venire a casa mia?" Mi interruppe il più grande.

Jimin-hyung alzò le spalle annuendo un cenno d'assenso, poi un ghigno malizioso si stampò sul suo viso, che di solito era calmo. "Ricordate i preservativi"

Diventai immediatamente rosso sulle guance, tirai il labbro in mezzo ai denti e gli diedi uno scappellotto sul braccio, quasi strillando come una checca. "A-aish hyung!"

"Torno in classe, è quasi finita la ricreazione" si congedò alzando le mani.

La sua risata echeggiò per tutto il giardino, lasciandomi con un facepalm abbastanza allibito.
Mi girai verso Tae con l'intenzione di scusarmi per il carattere perverso del maggiore, ma non riuscii a muovermi più di tanto a causa del suo respiro caldo sulla mia pelle.

Mi bloccai a metà strada, le sue labbra erano ancora vicinissime al mio orecchio, a solleticarne il lobo. Rabbrividii, iniziando di nuovo a mordermi il labbro.

"C-che hai?"

"Stavo pensando che..." incominciò il discorso, allacciando le mani al mio busto per non farmi allontanare. "Magari il carota potrebbe avere ragione..."



Angolo autrice:

Hello!! Come va?
Vi sta piacendo la storia? ❤
Volevo avvisarvi del fatto che questo libro sta per finire, mancano pochi capitoli e poi sarà completo. Anche se ripeterò il discorso nell'ultimo capitolo, volevo ringraziarvi per i voti e per le visual, visto ha superato le 1k letture e le 200 stelline...grazie ❤❤

Tҽxƚ αɳԃ Sҽxƚ [VKook] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora