➤ Capitolo XI

2.4K 163 77
                                    


Min Yoongi era un ragazzo ribelle e incurante delle regole, e fin dall'inizio era noto a tutti per essere un ragazzo freddo, dal carattere dominante che pochi riuscivano a controllare. Tuttavia però c'era un'unica persona in quella scuola capace di fronteggiare Yoongi e quello era il rappresentate d'istituto Kim Seokjin, noto a tutti per essere una persona calma, saggia e giudiziosa Yoongi conobbe Jin tramite il suo migliore amico Kim Namjoon, e fin da subito i due non erano andati d'accordo poiché Yoongi voleva prevalere su Jin, ovviamente con scarso successo. Al ragazzo dai capelli color menta non interessava lo studio, non interessavano i bei voti e, neanche le regole ciò che interessava a Yoongi era solo la sua musica, infatti lui componeva la maggior parte dei suoi pezzi rap, Yoongi non è mai stato un ragazzo che aveva bisogno di qualcosa o di qualcuno le poche cose che aveva gli bastavano, questo però fino a quando non incontrò qualcuno che stravolse le sue convinzioni e, quel qualcuno fu Jung Hoseok.

La prima volta che Yoongi vide quel ragazzo ne fu subito attratto, ma tutti i suoi tentativi di avvicinamento all'altro si rivelavano fallimentari, Poiché Hoseok alla sua sola vista scappava via dopo tutto Yoongi in quella scuola non aveva una bella nomea e, a peggiorare il tutto era la sua presenza. Yoongi non amava indossare la divisa della scuola e di quell'abbigliamento utilizzava solo la camicia con i primi bottoni slacciati rigorosamente fuori dai pantaloni, la cravatta allentata e una giacca nera in pelle, il ragazzo aveva anche diversi tatuaggi tra cui un piccolo punto sul dito di una mano, mentre gli altri nessuno aveva mai avuto l'onore di vederli. E nonostante i discutibili tentativi di Yoongi per avvicinarsi a quel ragazzo dai capelli rosa e dalla bellezza pressoché disarmante, l'altro rispondeva sempre allo stesso modo ma Yoongi non demorse perché lui otteneva sempre ciò che voleva e avrebbe ottenuto anche quel ragazzo, non importava quanto ci avrebbe messo e come volevasi dimostrare dopo tempo Hoseok aveva ceduto, divenendo così il suo attuale ragazzo.

Il ragazzo dai capelli color menta ebbe anche modo di conoscere quello che era il migliore amico del suo Hoseok, ma constatò che egli aveva gravi problemi con il cibo e soffriva anche di bullismo da parte di un ragazzino dall'orientamento sessuale discutibile, nonostante si proclamasse etero e stando anche con una ragazza che lui stesso ripudiava. Yoongi era un ottimo osservatore e aveva subito notato il distacco di Jeon Jungkook verso la sua ragazza, certo quella ragazza avrebbe fatto innervosire chiunque con le sue moine ma gli atteggiamenti di Jungkook erano troppo freddi, ragion per cui Yoongi era arrivato semplicemente alla conclusione che quel ragazzo non era etero, ma quelli dopo tutto non erano affari suoi il suo compito era solo quello di aiutare Jimin in quanto suo amico, perché dopo tempo Yoongi prese quel ragazzo sotto la sua ala protettiva. Spesso Yoongi gli portava della cioccolata calda quando il minore si allenava fino a tardi in sala ballo, solo per vederlo sorridere e in quei frangenti capiva il motivo dell'attaccamento di Hoseok verso il corvino, quel ragazzo dal viso angelico e dal sorriso dolce era talmente carino da fare tenerezza a chiunque, perfino Namjoon stravedeva per lui.

  ❎  

Quel mattino Yoongi fu svegliato dai raggi del sole che filtravano dalle tende di quel Hotel, dopo aver consumato una nottata di passione con il suo ragazzo che adesso gli dormiva beatamente di fianco, si posizionò sul fianco per ammirare il profilo perfetto del suo amato Hoseok ogni giorno che passava ai suoi occhi era sempre più bello dei giorni precedenti. Accarezzò una guancia del suo amato soffermandosi su quelle labbra che non avrebbe mai smesso di baciare, vagando sul quel corpo perfetto che non avrebbe mai smesso di far suo, Yoongi si era reso tristemente conto che per lui non c'erano più speranze, quel ragazzo lo aveva totalmente fatto impazzire tanto da concedergli qualsiasi cosa, e sorrise vedendolo sorridere nel sonno era così carino. Ma l'altro aprì gli occhi ancora assonnati per poi stiracchiarsi come un gatto, esponendo così il suo petto tonico contornato dai segni che Yoongi stesso gli aveva fatto la sera precedente. – Buongiorno Hoseokie. – Disse Yoongi sorridendo al ragazzo che aveva di fronte. – Buongiorno Yoongs.- Disse l'altro sporgendosi quel tanto che bastava per dare un bacio a stampo al suo amato.- Dai alziamoci se no quel rompiscatole di Jin si lamenterà facendo la zitella.- Disse Yoongi scendendo dal letto incurante del fatto di essere ancora nudo.- Yoongi dovresti dimostrare più rispetto verso un tuo Hyung.- Lo rimproverò il minore e, Yoongi a quelle parole rise.- Io sono più grande di te ragazzino eppure non mi rispetti in quanto tuo Hyung.- Rispose Yoongi incrociando le braccia al petto.- Non inventare scuse Min Yoongi, guarda che non attacca lo sai che le cose sono diverse e poi sei stato tu ad eliminare le formalità tra noi.- Disse il minore sorpassandolo per poter occupare il bagno e farsi una doccia rilassante, ma quando si accorse che Yoongi lo stava seguendo si arrestò immediatamente per poi voltarsi verso il suo ragazzo.- Non pensarci nemmeno Min Yoongi, ieri mi hai letteralmente sfiancato.- Disse il minore poggiando una mano su petto latteo del maggiore col fine di farlo arretrare.- Mio raggio di sole non si direbbe da come urlavi.- Disse Yoongi con un sorriso malizioso sulle labbra.- Non ho mai detto il contrario zuccherino.- Disse l'altro sparendo nel bagno, chiudendo rigorosamente la porta a chiave per evitare agguati da parte del maggiore, dal canto suo Yoongi rimase fuori la porta non aspettandosi quel tipo di risposta da parte del suo ragazzo, tuttavia però quel lato audace gli piacque e tanto.

 Quel pomeriggio il programma della gita prevedeva una visita guidata in un parco, ma Yoongi era poco interessato alle parole della guida che li  stava scortando in quel luogo, quindi per ovviare la noia decise di avvicinarsi ai tre ragazzi che erano poco lontani da loro.- Ciao Jiminie, allora come te la passi? .- Disse Yoongi poggiandogli un braccio sulla spalla e, ignorando volutamente gli altri due.- Oh bene Yoongs, tu?.- Disse Jimin riservandogli uno dei suoi dolci sorrisi.- Bene grazie, Oh che sbadato scusa Jeon ma non ti avevo proprio visto.- Disse Yoongi riservandogli un sorrisetto falso.- Strano Min eppure non sono così tanto basso da non essere notato.- Disse Jungkook alludendo alla bassa statura del maggiore.- Sei in vena di battute oggi Jeon, peccato che sono scarse come sempre.- Disse Yoongi ironico.- Capirai quanto me ne frega.- Rispose Jungkook con indifferenza.- Siamo nervosetti vedo, peccato non ho assorbenti con me ma la prossima volta mi assicurerò di farlo.- Disse Yoongi facendogli un occhiolino.- Senti stronzo vedi di girare all'argo chiaro?.- rispose Jungkook avvicinandosi a lui con un espressione minacciosa.- Ho così tanta paura che me la sto facendo addosso Jeon.- Disse Yoongi per niente intimorito da quel ragazzino insolente, ma per fortuna ci pensò Taehyung a sedare quella discussione prima che potesse degenerare allontanando Jungkook da Yoongi, mentre Jimin pensò a Yoongi e per fortuna l'intera giornata passò senza intoppi e probabili risse tra Yoongi e Jungkook, tuttavia però Yoongi non aveva alcuna intenzione di demordere poiché il suo obiettivo era uno e uno soltanto, rendere la vita di Jungkook un inferno.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




N.D.A: Hello girls, state bene? spero di si. 😊

Allora ecco a voi Min Yoongi aka Min Suga aka Agust D, 😉 la sua entrata in scena è come sempre esplosiva xD  ma tranquille capirete qualcosina in più su di lui quando ci sarà il capitolo dedicato al Nostro Hoseok aka raggio di sole, poiché dal suo punto di vista si capiranno più cose 😉 e avrete certamente capito che le intenzioni di Yoongi nei confronti di Jungkook sono le più pacifiche del mondo. 😄 

Adesso parlando di cose serie vi ringrazio per tutto l'amore che state dando a questa storia, sono davvero contenta che piaccia così tanto cosa che non mi aspettavo. 💜💜  Vi auguro una buona domenica ci vediamo al prossimo aggiornamento, a presto I love girls. 💜💜

Amygdala » Jikook.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora