25 Marzo 2018 07:48
Come da una settimana a questa parte, non ho voglia di alzarmi.
Voglio restare sotto le coperte a piangere. E' l'unica cosa che faccio ultimante.
Non ho più voglia di mangiare, di studiare.
La colpa è tutta la tua Nick.
Ti detesto per quello che mi hai fatto.
Come hai potuto lasciarmi in quel modo?
"Forse non sei quello di cui ho bisogno in questo momento"
Dopo quello che abbiamo passato, dopo tre mesi hai avuto il coraggio di dirmi questo?
Dire che ti detesto è poco, io ti odio Niccolò.
E soprattutto non capisco come io possa soffrire per uno come te.
Ero convinta che tu fossi diverso dagli altri, quando in realtà sei anche peggio.Dimmi, se non ti andavo bene, perché mi hai promesso tutte quelle cose?
Perché mi hai fatto credere di amarmi, quando cercavi solo uno svago prima dell'estate? Quanto ti odio Nick.Sai poi cos'è la cosa peggiore di tutta questa faccenda?
È che ieri, quando ti ho visto uscire dalla metro B, tutta la rabbia che avevo in corpo è svanita.
Vederti uscire dal vagone, circondato da tutta quella gente, ha scatenato in me il desiderio di farmi largo tra la folla, urlare il tuo nome a squarciagola e correre fra le tue braccia.Invece ho fatto finta di non vederti, facendomi scudo con tutte quelle persone che riempivano la stazione.
Ho lottato contro la voglia di farmi notare da te, che stavi con gli occhiali da sole, le cuffie nelle orecchie e le mani in tasca, infastidito da tutti e da tutto.
Chissà che avevi fatto per essere più scazzato del solito.
Avevi litigato con i tuoi?
Forse se ci fossimo scontrati, ti avrei chiesto la cosa più semplice
tu come stai? Perché io sto una merda
Qualche volta ti preoccupi per me? Perché io ho paura per te
Mi pensi oppure sono uno dei tanti ricordi da buttare via?La verità è che più che odiare te, io odio me stessa Nick.
E sai perché?
Perché nonostante io abbia tutte le ragioni per detestarti davvero, io non ci riesco:
io sono ancora innamorata di te, Niccolò Moriconi.
STAI LEGGENDO
Drafts |Ultimo| [In revisione]
FanficAnna ha diciannove anni e il cuore infranto. Con la disperazione e la sofferenza di chi ha perso un amore importante, scrive una serie di bozze nelle note del cellulare. E se per caso queste note diventassero pubbliche? 2K views il 17/06/2019