Shock

19.1K 426 64
                                    

Avevo già avuto modo di conoscere in questi tre mesi Andrew , il ragazzo della mia amica e devo dire che ogni giorno che passa mi sta sempre più simpatico . Non è il tipo ricco e snob, è molto cordiale e alla mano proprio come la mia amica , infatti secondo me sono proprio una bella coppia . Stanno insieme da tre anni, ma ancora non hanno fatto il grande passo di andare a convivere .

Andrew è davvero un bel ragazzo ha due anni in più di Aria , ovvero 32, capelli ricci biondi , occhi azzurri e fisico statuario.
Lavora con il padre, hanno una compagnia aerea e una società di trasporti che gestiscono in famiglia insieme alla sorella.

Mi accorgo tardi che siamo arrivati a destinazione , perché troppo impegnata a pensare alla coppietta seduta davanti a me ,sento la macchina fermarsi di fronte ad un cancello nero enorme che si apre piano piano , dopo che Andrew ha salutato con un cenno del capo il guardiano. Ci rendiamo conto ? Il proprietario della casa ha assunto un guardiano per aprire il cancello della sua umile dimora. Che spreco di soldi! Ma i telecomandi non esistono più? Questi milionari io non li capirò mai , nonostante io non sia cresciuta nella povertà , anzi la mia famiglia è sempre stata benestante , ma mai a questi livelli ovviamente !

Il cancello aperto scopre un'immensa distesa di verde dove al centro vi è una villa dalle dimensioni pazzesche . È ricoperta interamente in pietra ed è semplicemente bellissima ! Sembra una di quelle case che si vedono solo nei film e io , Gaia Smith sto per entrarci dentro !
Non vedo l'ora .
Il nervosismo piano piano si sta trasformando in curiosità .

Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo all'ingresso della villa ; la porta è completamente aperta e già da fuori si possono sentire le risate delle persone che sono all'interno .
Passiamo per un lungo corridoio arredato in stile country  moderno ( amo questo genere di arredamento ) e ci addentriamo in quella che presumo sia la sala . È enorme ed è piena di divani di pelle bianchi e neri, su cui sono seduti 4 persone che Aria si affretta a presentarmi .

Il primo a parlare, è un ragazzo dagli occhi e dai capelli nocciola con fisico scolpito e mascella pronunciata.
-" ciao bellezza. Io sono Dylan, al suo servizio -"
Questo deve essere il solito casca-morto del gruppo ,ne sono sicura!
Comunque mi limito a rispondere con un sorriso e una stretta di mano :
-'" Piacere Gaia "

La seconda è una ragazza che indossa un vestito rosso che sembra essersi ristretto in lavatrice , ha i capelli biondi platino , gli occhi azzurri e un fisico perfetto!In poche parole, è davvero molto bella , anche se facendoci caso sembra che abbia qualcosa di rifatto , tipo il seno , le labbra e il naso , ma non gli do importanza,perché quello che attira la mia attenzione è il  tono disgustato con il quale si presenta .
"- Io sono Jessica "-
Infastidita dall'espressione del viso disgustato che mi ha offerto e dal tono di voce da oca in calore , dico semplicemente
-"Gaia"-

La terza  è un 'altra ragazza dai capelli neri lunghissimi  e gli occhi dello stesso colore, bassina ma molto carina con forme molto provocanti come i vestiti che indossa, un pantalone a vita alta nero aderente è una maglietta bordeaux dalla quale si può ben notare che non indossa il reggiseno .  Quest'ultima a differenza di Jessica mi saluta con un abbraccio seguito da un sorriso sincero e  contagioso .
-" Io invece sono Ally, piacere di conoscerti Gaia . Aria ci ha parlato tanto di te e delle tue preziose abilità per il makeup, devi assolutamente darmi qualche lezione , perché io sono negata-"

-" bhe allora spero che abbia detto solo cose positive sul mio conto . Comunque il piacere è tutto mio Ally e Aria esagera sempre sulla mia bravura nel truccare , comunque sarebbe un piacere insegnarti qualche trucchetto".-

Mi giro dall'Altro lato per continuare le presentazioni e i miei occhi incontrano un paio di occhi verde smeraldo dalle iridi gialle, senza dubbio gli occhi più belli che io abbia mai visto in tutta la mia vita .
Rimango paralizzata  e a fissarli senza battere ciglio, finché Aria con un colpo di tosse mi risveglia dal mio stato di trans .
Cerco di riprendermi subito e con un sorriso ammaliato mi presento io per prima questa volta .
- "Ciao , io sono Gaia , piacere di conoscerti"-.

Nell'attendere  la sua risposta mi soffermo a guardare il resto del viso . E rimango ancora più sorpresa e incantata dalla bellezza di questo ragazzo.
Ha i capelli castano scuro , le labbra carnose  rosee ,il naso dritto e una mascella semplicemente perfetta , per non parlare del suo fisico, nonostante sia seduto si può benissimo vedere che ha un fisico molto slanciato e muscoloso, perché attraverso la sua camicia bianca di lino si intravedono tutti i suoi pettorali  scolpiti grazie ai primi due bottoni lasciati aperti .
Il mio entusiasmo però finisce quando arriva la sua risposta fredda e glaciale .
"- Ryan Carter , il padrone di casa -"

La serata continua con un ottimo sushi e del vino bianco semplicemente squisito, che se non ho capito male a produrlo è la famiglia Carter da decenni .

Spesso mi ritrovo a fissarlo, perché non riesco a spiegarmi come questo ragazzo sia così bello, ma allo stesso tempo così dannatamente freddo nei miei confronti , mentre con gli amici  invece sembra essere completamente diverso. In tutta la serata nonostante abbia cercato di scambiarci qualche parola ha sempre cercato di evitarmi in modo abbastanza evidente , lanciandomi  di tanto in tanto  sguardi di fuoco  pieni di disgusto e disapprovazione ogni volta che esprimevo la mia opinione .

Questo ragazzo è davvero insopportabile ! Se non gli vado a genio , tanto piacere , la terra gira lo stesso, ma chi si crede di essere ! Solo perché il papà è il senatore Carter ,non può assolutamente permettersi di snobbarmi così .
Metterò in tavola le sue stesse carte ,  se è quello che vuole . Ho provato ad essere gentile e cordiale con lui , ma evidentemente non
apprezza la mia compagnia . Bene , meglio così ! Non sa  contro chi si sta mettendo!

———————————————————————-
SPAZIO AUTRICE
Ciao bellezze, come va ???
Cosa ne pensate di Ryan ?
Vi incuriosisce ?
Secondo voi potrà nascere qualcosa fra i due ?

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora