RYAN
sono imbambolato nel giardino del lussuoso ristorante e non riesco a proferire parola , Gaia mi ha completamente spiazzato.
Non so sinceramente quello che mi sia preso, so solo che quando l'ho vista prima strusciarsi , poi baciarsi e poi andare verso i bagni con il cugino di Dylan la rabbia ha preso il sopravvento e non ci ho visto più .
Era solo rabbia , intendiamoci , non sono mica geloso .
Arrabbiato perché quella sera a casa mia non è voluta andare oltre, ha fatto tutta la puritana e la schizzinosa quando invece questa sera si stava buttando fra le braccia di un perfetto sconosciuto .Sento qualcuno toccarmi la spalla , finalmente mi sveglio dal mio stato di trans e mi giro.
DYLAN .
-" Ryan , ma si può sapere perché hai fatto a botte con mio cugino Leo? Sapevo che non vi eravate particolarmente simpatici, però credo che abbiate esagerato . Lui sostiene che è stato per una ragazza . Ma io e te sappiamo che tu non hai una ragazza , e che non sei geloso neanche delle tue conquiste , quindi illuminami ".-" Non mi va di parlarne ".
-" Oh certo! E io sono un fesso! Per caso si tratta di Gaia ? Eri geloso che stavano ballando insieme ?"-
-" se è per questo non si stavano solo limitando a ballare , nel bagno stavano cercando di fare altro, ma io non l'ho permesso ."-
-" E sentiamo .... perché mai avresti dovuto farlo? "-Cazzo! E ora ?
-" Bhe... perché lei aveva bevuto e non era abbastanza lucida. Ha già avuto problemi con Adam e volevo solo vedere la situazione "-
- " Ryan , Leo non è Adam e tu lo sai bene e poi scusa tanto amico , ma io non ci credo neanche un po' . Sei semplicemente GELOSO .
Cosa pensi ? Che io non mi sono accorto di come la guardi ? Di come ti si illuminano gli occhi quando la vedi ? Di come guardi gli altri uomini quando provano ad avvicinarsi ?
Ti conosco da più di 20 anni e so quando il mio migliore amico è cotto e tu caro mio lo sei"-
- " TI SBAGLI "-
Le parole di Dylan mi rimbombano nella testa come un loop.
SEI GELOSO / SEI COTTO/ COTTO / GELOSO/ COTTO.Si sbaglia di grosso , non può essere è solo una preda che ha attirato la mia attenzione perché non si è concessa a me ...
Ma presto lo fará!
Tant'è vero che mi chiamo RYAN CARTERCiaoooo scusate per l'assenza , e per il capitolo corto, più tardi pubblicherò un altro capitolo più lungo .
Spero che nell'attesa del prossimo questo capitolo dedicato a RYAN VI Piaccia ..
Chissà che il bel miliardario si stia piano piano affezionando alla nostra piccola GAIA .
Continuate a seguire la storia per scoprirlo❤️XOXO
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...