Oggi ho deciso di andare a fare una sorpresa a lavoro a Ryan.
So che fa sempre una piccola pausa verso le 16:00 quindi ora mi sto dirigendo verso il suo studio, situato in un enorme palazzo di sua proprietà .
Ho preso dei frappè al cioccolato con la panna montata al caramello per lui e alla vaniglia per me è due ciambelline fritte .Spero che apprezzerà questo gesto , anche perché non ci vediamo da cinque giorni, ci sentiamo sporadicamente solo per telefono e io ho la necessità di vederlo anche solo per qualche minuto .
Arrivo davanti ai parcheggi del grosso edificio e con grande coraggio mi dirigo all'interno.
L'ambiente è davvero molto elegante, sui toni del bianco e del grigio e i dipendenti hanno tutti un outfit elegante e costoso.
Per fortuna che questa mattina per andare a lavoro ho deciso di indossare un tubino corallo a forma di cuore con un leggero spacco dietro .Arrivo dalla receptionist che dal cartellino noto si chiama Allison e le chiedo di incontrare Ryan.
- Mi dispiace signorina, ma il signor Carter non riceve nessuno senza appuntamento .
Ok! C'è la posso fare.
Devo solo capire il suo punto debole e convincerla .- Ha ragione , ma non sono qui per parlare di lavoro, sono venuta solo a fargli visita perché so che a quest'ora ha un po' di tempo libero . Sono una sua amica .
- Signorina, sapete quante donne e ragazze vengono durante il giorno che vogliono incontrare il sexy grande capo?
Io non posso proprio aiutarla, mi dispiace .
Se vuole posso prendere i vostri nominativi e darle un appuntamento .
- Allison, io non ho bisogno di un appuntamento, volevo solo bere un caffè con il mio amico .
- Dicono tutte così, mi dispiace ma non posso.Ok! Questa è proprio un osso duro!
E poi che significa che dicono tutte così?
Cerco di capire meglio .- mi scusi, ma tutte così cosa ?
- allora .. come lei sa bene , il signor Carter è uno degli uomini più belli , ricchi e single di New York, quindi ci sono moltissime donne che sperano di incontrarlo e parlarci. Quindi si precipitano qui con scuse banali come la sua cercando di fregarmi e farmi perdere il posto , quindi la prego di uscire prima che io chiami la sicurezza .Che cazzo!
- mi dispiace deluderla signorina, ma le sembro una di quelle donne!? Le sembro una disperata per caso?
Io sono davvero una sua amica , se non mi crede le posso fare vedere qualche foto che abbiamo insieme ?- forse non ha capito. Non mi interessa quello che lei mi fa vedere o quello che lei dice io non posso far salire nessuno ai piani alti senza appuntamento e ora se mi vuole scusare devo lavorare .
Ma guarda tu un po' cosa doveva capitarmi.
La sfiga mi perseguita continuamente ultimamente .
Uff e ora come faccio!??
I frappè si staranno sciogliendo completamente che nervi ...Mi guardo un po' intorno per cercare di capire cosa fare ..
ma qui dentro purtroppo non conosco nessuno, e mi sa che sono costretta o ad andarmene oppure a chiamarlo .
Proprio mentre sto per perdere le speranze sento una dolce voce familiare chiamarmi .SARAH!
- Ciao Gaia cosa ci fai qui? Sei venuta a trovare mio fratello?
- ciao Sarah, sei bellissima ..E lo è davvero , indossa un vestitino azzurro a sbalzi con dei micro fiorellini applicati colorati.
Il viso è sempre acqua e sapone come la prima volta che l'ho vista .
È Semplicemente bellissima .- Grazieeee, sei così carina .. Allora ? Cosa ci fai qui?
- Bhe, ero venuta a fare una sorpresa a tuo fratello con delle delizie, ma la receptionist non vuole farmi salire e così me ne stavo per andare...
- Che stronza! Ora ci penso io resta qui.Non ho la più pallida idea di quello che Sarah abbia detto alla ragazza ma è stata molto convincente, infatti ora mi ritrovo a bussare alla porta di Ryan, e devo dire che sono molto agitata .
Non so se prenderà bene questo mio gesto, spero proprio di sì altrimenti potrei rimanerci davvero male .- AVANTI
ok! Posso entrare , forza e coraggio .Faccio un bel respiro e con un sorriso timido ma sincero entro nello studio .
Lo trovo indaffarato tra carte varie e computer.
Ed è davvero una visione, bello da mozzare il fiato .Alza lo sguardo e con mia grande sorpresa ricambia il mio sorriso .
Mi fa cenno di andare verso di lui, sulle sue gambe e io senza farmelo dire una seconda volta mi ci catapulto super felice ..Mi accoglie fra le sue braccia e mi da tanti baci dolci a stampo per tutto il viso.
- Come hai fatto a venire qui!? La mia receptionist di solito non fa passare nessuno . L'ho assunta apposta, è una tosta .
- Ho i miei metodi . Allora ho portato delle cose buone , frappè e ciambelline fritte .
- Mmmmmm... sono contento che sei venuta qui a trovarmi.
- Menomale ! Avevo paura, pensavo che le sorprese non ti piacessero .
- Infatti le sorprese non mi piacciono, però mi piaci tu .Mentre parliamo del più o del meno e divoriamo le ciambelline qualcuno bussa alla porta così , mi alzo velocemente dalle sue gambe e mi vado a sedere sulla poltrona al lato sinistro .
Entra un ragazzo affascinante, dai capelli neri e gli occhi color miele e mentre parla di lavoro con Ryan noto che spesso si gira per guardare nella mia direzione.
Non mi sento molto a mio agio, anche perché gli sguardi che mi dedica sono insistenti e profondi, e io non so che fare , non so come comportarmi anche perché ho paura di una qualsiasi reazione da parte di Ryan, che sicuramente avrà notato tutto .- Va bene signor Carter sarà fatto .
Proprio quando penso che se ne stia andando il ragazzo che credo si chiami Luke, mi si avvicina e mi prende la mano per poi baciarla.- Incantato, signorina, posso sapere il vostro nome?
Io sono Luke .O cazzo!
Cazzo
Cazzo cazzo
E ora?- Gaia piacere .
Sono le uniche cose che riesco a dire, oddio che caldo !
- Oltre ad avere una bellezza fuori dal comune, avete anche un nome bellissimo e insolito . Non siete di New York vero ?
Proprio mentre sto per rispondere Ryan mi precede.
- Luke, non credi di aver già fatto abbastanza complimenti alla mia fidanzata, per caso vuoi anche il suo numero di telefono?
Sua fidanzata ?
Ryan ha detto che sono la sua fidanzata ?
- oh mi scusi signor Carter, io non lo sapevo, non accadrà più . Con permesso.Il ragazzo dopo le parole di Ryan scappa come un fulmine con la cosa fra le gambe .
Ma Ora?
Io sono davvero la sua fidanzata oppure lo ha detto solo per mandarlo via ?
Uff che confusione!
Il patto era quello di uscire insieme ma tutto doveva rimanere fra noi.- So quello che ti sta frullando in quella bella testolina.
Ho detto che sei la mia fidanzata perché non mi piaceva per niente come ti guardava, e nessuno può spogliarti con gli occhi.
Posso farlo solo io.
Ora andiamo, ti accompagno che fra poco ho una riunione .——————
Ciaoo ragazzi come va ??
Come promesso ecco a voi un altro capitolo. Fammi sapere cosa ne pensate nei commenti ..
vi mando una grosso bacio, a domani❣️Ps: scusate per eventuali errori ma non riesco a correggere ora gli errori, lo pubblico direttamente .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...