Sento dei passi e delle piccole risate piano piano propagarsi per la stanza, ma sono ancora troppo assonnata per dargli troppo conto, così vado per girarmi dall'altro lato del letto, ma due grandi mani strette intorno ai miei seni mi impediscono il movimento .
O mio Dio, Ryan!!!!Solo ora realizzo il tutto , questa notte è stata la notte più bella e travolgente della mia vita .
Ho provato sensazioni che mai avrei potuto immaginare, è stato tutto così naturale e io sono stata così sorprendentemente audace senza vergognarmi. Per me è stata una scoperta e non vedo l'ora di riprovare tutte quelle emozioni, perché se la prima volta è stato fantastico, immagino tutte le prossime volte come saranno.
Esatto!! Le prossime volte perché io sono sua e lui è mio, questa è l'unica certezza che mi ha dato e per il momento basta .
Riuscirò piano piano ad entrare in punta di piedi nel suo cuore, nella sua mente, nella sua anima e nella sua vita .
Quello che ho provato io lo avrà provato anche lui sicuramente , perché è stato davvero tutto troppo intenso, e certe sensazioni si sentono perché si è in due a provarle.Sento così dei piccoli baci sulla mia schiena nuda molto dolci e piacevoli , anche se la sensazione di essere guardata non mi ha abbandonato neanche un attimo...
Forse mi sto facendo troppi film mentali, chi vuoi che ci sia se Ryan abita da solo in questa mega villa super sicura e controllata.Oltre ai baci umidi sento anche qualcosa premere verso il mio sedere , e solo ora mi rendo conto che è il membro di Ryan Eccitato.
Basta solo quello per farmi venire la voglia di fare il secondo round .
Così mi giro sempre ad occhi chiusi perché ancora non riesco proprio ad aprirli e inizio con la mano prima ad accarezzare il suo viso , e mi accorgo con gran piacere che anche lui come me ha deciso di rimanere ancora un po' con gli occhi chiusi .Piano piano dirigo la mia mano sempre più giù passando per i pettorali asciutti e scolpiti e infine afferro il suo membro che inizio ad accarezzare e a solleticare con delicatezza .
Voglio che desideri il mio tocco, voglio che si accorga di quanto ne abbia bisogno e che non ne potrà mai fare a meno.
Ovviamente la cosa non è molto gradita, perché dei mugolii di disapprovazione escono dalle sue labbra è proprio mentre sta per scoprirci dalle lenzuola in tutta la nostra nudità sentiamo una voce femminile alle nostre spalle .
-" Okkk basta basta basta!!! C'è una minorenne qui che non vuole vedere questo genere di cose "-
A queste parole scattiamo tutti e due seduti coprendoci il più possibile con le lenzuola e ci giriamo verso la ragazza che ha parlato ..
Ma chi sarà !!??
Ha i capelli biondi con gli occhi azzurro cielo,
È magra e bassina e si vede che ancora non ha raggiunto la maturità perché ha un viso molto dolce e innocente ."- Sarah ma che ti salta in testa ??? Entri nella stanza senza permesso?-"
Ora è Ryan a parlare ed è davvero molto incazzato, ma anche così sexy di
Prima mattina, con i capelli arruffati e i lineamenti così marcati, anche se in questo momento non proprio rilassati.
Dio! Sono riuscita ad eccitarmi anche in questa situazione bizzarra.
Ryan ma cosa mi fai ??"- Senti Ryan io non ti ho mai visto con una ragazza nel tuo letto e quando ho aperto la porta ed ho visto che non eri solo la curiosità ha avuto la meglio e mi sono dovuta avvicinare per vedere meglio la ragazza di mio fratello , fratello che non si è degnato di presentarla alla sua unica sorella-"
Ok! Ora si spiega tutto è la sorellina di Ryan.
Ma non riesco a trovare in lei niente di Ryan, non si somigliano proprio.
Anzi!!! Per come gli sta tenendo testa, probabilmente ha lo stesso caratterino del fratello, così spontaneamente inizio a ridere sotto i baffi, ma purtroppo vengo scoperta da entrambi che mi guardano senza capire .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...