Sono furioso!
Sono completamente furioso.
Anche se non ha voluto dirlo esplicitamente , mi ha senz'altro fatto capire che la risposta alla mia domanda è positiva .Devo assolutamente parlare con Dylan .
A grandi falcate raggiungo il nostro tavolo e chiedo a Dylan di poter parlare in privato .
Vediamo se lui ha il coraggio di dirmi la verità .Parlo senza connettere prima il cervello.
Ma in questo momento davvero non riesco a ragionare.- Te la sei scopata?
- Ryan, calmati .
- Non mi calmo un cazzo, Rispondimi Dylan !!!!! te la sei scopata si o no??- Siii Ryan, abbiamo scopato, cazzo, ora sei contento?
Non ci posso credere .
Il mio migliore amico, mio fratello anche se non di sangue, ha scopato con l'unica ragazza che non doveva sfiorare neanche con un dito .
Io ho bisogno di sapere di più.
Io devo sapere di più .
Mi faccio coraggio e pongo anche a lui la domanda .- State insieme ?
- No Ryan, non stiamo insieme . Però ci vorremmo provare .No, No, No, No!!!!
Sto impazzendo ..
- Non puoi. Voi non potete stare insieme .
- Perché Ryan? Non ci siamo mai fatti problemi a scambiarci le scopate.
Perché ora ti importa così tanto di lei?
- Perché lei non è stata una semplice scopata e a questo punto non credo lo sia stata per te.
- Mi piace Ryan. Ti prego, non rovinare tutto.
Tanto sappiamo entrambi come andrà a finire dopo che ti sarai stancato di lei.
Lei non si merita di soffrire e di essere presa in giro. Merita molto di più , e io sono pronto, io voglio dargli tutto quello di cui ha bisogno .
E tu, lo sappiamo tutti che non sei in grado di avere una relazione seria, non sei in grado di amare una donna . Ti prego , fatti da parte e lasciaci vivere la nostra storia .Dylan mi sta chiedendo di mettermi da parte.
Lui vuole una Storia seria con Gaia.
Gaia vuole una storia seria.
Io non posso dargli niente di tutto ciò .
Lo so io, lo sa Dylan, lo sa Gaia, lo sanno tutti.
È deciso .
Lo farò per lei, per la sua felicità .
Non mi intrometterò nella loro storia, anche se con la consapevolezza che lei Forse era l'unica persona che poteva essere in grado di salvare la mia anima.- Hai la mia parola .
ECCO A VOI UN ALTRO MINI CAPITOLO DALLA PROSPETTIVA DI RYAN.
Spero vi piaccia fatemi sempre sapere nei commenti cosa ne pensate ..
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...