Cambiamenti

16.1K 358 19
                                    

Questa mattina il lavoro è stato estenuante, dopo il party di ieri e tutto quello che è successo questa notte non ho chiuso occhio e sono dovuta andare a lavoro con delle occhiaie enormi , nonostante i chili di correttore usati .

Ora sono buttata sul divano come una balena a mangiare una coppa di patatine .
Ed è Proprio in questi momenti che mi rendo conto di quanto mi manchi e di quanto abbia bisogno di una persona che stia al mio fianco , che mi coccoli e mi faccia sentire amata .

Non posso ogni volta chiamare Aria o Dylan , loro hanno i propri impegni e non voglio essere di peso a nessuno, ma.... mi sento così dannatamente triste e sola.
Vorrei che qui al mio fianco ci fosse la mia metà , e insieme mangiare schifezze mentre guardiamo la tv e ci coccoliamo , vorrei svegliarmi al mattino con la consapevolezza di avere qualcuno a cui mandare il buongiorno o magari preparargli la colazione ...

Però ,per ora tutto questo è solo un sogno lontano, anche se in effetti dovrei impegnarmi di più e trovare l'anima gemella , perché di certo non posso incontrarla sul divano a casa alle sette di sera mangiando patatine.

Mi alzo velocemente dal letto e vado in camera a farmi bella e andare in un pub.
Magari questa sera sarà la sera fortunata.

Decido di essere il più naturale possibile , applico un po' di fondotinta e il correttore per le occhiaie, fisso il tutto con la Cipria, aggiungo un po' di blush pescato ,tanto illuminante color oro ,un rossetto matte nude e infine mascara .

Apro le ante dell'armadio e inizia il mio dilemma ..
e ora ? Cosa dovrei indossare ?
Qualcosa di casual ?
Qualcosa di sportivo ?
Qualcosa di sexy?
Odddioooooooo...

Frugando tra il guardaroba decido di mettere dopo mezz'ora di prove

Frugando tra il guardaroba decido di mettere dopo mezz'ora di prove

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così mi sento sexy ma allo stesso tempo a mio agio , perché mostro giusto il necessario , senza esagerare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così mi sento sexy ma allo stesso tempo a mio agio , perché mostro giusto il necessario , senza esagerare.

Prendo le chiavi della macchina e mi reco al WHITE , un pub che questa sera ospita un gruppo abbastanza gettonato nell'ultimo periodo qui a NY.

Arrivata al locale dopo circa 25 minuti di auto, mi dirigo al bancone e ordino un cocktail , giusto per bere qualcosa visto che non amo l'alcol in generale .

-" Un vodka lemon alla pesca per favore "-

-" Arriva subito bellezza -"

Ok! Il barista ammetto che non è niente male !
Ma credo che dica questa frase di circostanza a qualsiasi ragazza gli chieda da bere. Quindi lascio proprio stare , di certo non voglio innamorarmi di un Don Giovanni!!!
Non che io cerchi esattamente il principe azzurro, anche perché non esiste!

Dopo 5 minuti di attesa finalmente il barista mi porge il cocktail :
-" Offre la casa-"
"- Oh grazie, molto gentile"-
"- Figurati . Non ti ho mai visto qui, è la prima volta che vieni ? -"
-" Si è la prima volta , mi sono trasferita qui a NY da pochi mesi e non esco moltissimo a dire la verità "-
-" Capisco ... e come mai una ragazza così bella è sola soletta !? I tuoi amici stanno facendo ritardo?"-
-" Veramente sono qui da sola, tutti i miei amici questa sera erano già impegnati e io non volevo restare a casa , sai.... mi stavo annoiando "-
-" Bhe io non ti avrei mai lasciata uscire da sola, ne da amico ne da fidanzato"-
-" Si da il caso che io non abbia un fidanzato quindi ..."-
-" per me questa è una notizia fantastica "-
-" Sono sicura, che non sia la prima volta che tu dica una cosa del genere ad una ragazza qui al bancone "-
-" Giusto... Ma sai ... quando vedo una bellissima ragazza come faccio a non provarci? Dopotutto sono single anche io "-

La chiacchierata con il bellissimo barista , che ho scoperto con piacevole sorpresa che si chiama Derek continua finché ....

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora