Litigi

16.7K 401 21
                                    

GAIA

Questa settimana ho avuto un sacco di cose da fare per la denuncia .
Quando l'ho detto ad Aria mi voleva ammazzare ed è anche scoppiata a piangere , mi sono sentita davvero una pessima amica , ma ero accecata dalla paura , e per fortuna lei lo ha capito e mi ha perdonata .
Ora mi pedina e mi chiama ogni ora per sapere dove sono, cosa sto facendo , se sono a piedi , in metro , in macchina , da sola, in compagnia , insomma una vera tortura .

L'avvocato che Ryan ha scelto  è stato davvero molto professionale , gli ho raccontato tutto nei minimi dettagli e mi ha assicurato che riusciremo a fare qualcosa , però non mi ha dato certezze perché abbiamo pochissime prove .
Sono un po' preoccupata , però allo stesso tempo devo cercare di dimenticare tutto e andare avanti .

Mi alzo dal divano metto la mia tenuta da palestra, prendo il borsone con l'acqua ,i documenti , i soldi e un telo e prendo le chiavi della macchina .

Arrivo in palestra ,è la seconda volta che ci vado , è una palestra da ricconi, però la prima volta ci sono andata con Aria e mi è piaciuta sin da subito, poi ho ottenuto uno sconto per il primo anno quindi né approfitto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo in palestra ,è la seconda volta che ci vado , è una palestra da ricconi, però la prima volta ci sono andata con Aria e mi è piaciuta sin da subito, poi ho ottenuto uno sconto per il primo anno quindi né approfitto .

Il mio personal trainer è un Figo della madonna e Aria è super gelosa perchè Andrew l'ha costretta a prendere quello gay..
Io in realtà non me lo sono scelta , sono semplicemente capitata con lui e non mi dispiace affatto, anzi sono più che felice , visto che per un ora sarà a mia completa disposizione e non so cosa gli farei.

Ok! Gaia! Calma i tuoi bollenti spiriti .

Esco dallo spogliatoio e mi reco in sala pesi , dove lo vedo in tutto il suo fascino ..  Ha i capelli biondi lunghi che gli cadono sulla fronte , gli occhi azzurri e le labbra carnose con un accenno di barba .
Il fisico.... bhè il fisico è perfetto . È molto muscoloso e se devo essere sincera un po' troppo per i miei gusti , ma devo ammettere che non mi dispiacerebbe affatto perdermi fra le sue braccia muscolose e i suoi addominali scolpiti .

Sta parlando con qualcuno , non voglio disturbarlo quindi decido di aspettarlo a qualche passo di distanza.

Sto per girare lo sguardo dall'altro lato , ma due occhi verdi catturano i miei ..
RYAN!
Leon,sta parlando con
Ryan ! Bene , anche lui viene in questa palestra, non so se io sia felice o meno.

"MA SMETTILA! Eccome se sei felice "

"Ok! Lo ammetto forse un pochettino "

non lo vedo da quel giorno a casa sua e sono completamente in imbarazzo , distolgo subito lo sguardo e giocherello con i capelli che ho alzato in una coda alta da cavallo . Nel frattempo sento il suo sguardo bruciarmi a dosso , si starà chiedendo sicuramente perché non l'ho salutato , ma sinceramente non lo so neanche io .
Il fatto è che quando vedo a lui la mia lucidità va a farsi fottere, mi intimidisce e sento qualcosa aggrovigliarsi nello stomaco . Che strana sensazione .

Per fortuna Leon , si è accorto di me e liquida Ryan con un cenno della mano .

"- tu sei Gaia vero?"-

Bene , si ricorda il mio nome , menomale .

-"Ssi.. sono io , presente "-

Presente ???? Gaiaaaaaaa sveglia ma che cazzo dici , riprenditi .

Il mio istruttore mi mostra il suo bellissimo sorriso e mi fa segno di seguirlo .
Perfetto ha già riso di me , che bella figura di merda , iniziamo bene .

Leon è un istruttore davvero esigente però è stato davvero gentile e molto professionale , mi ha anche fatto i complimenti per la mia forma fisica , dice che si vede che ho praticato sport e con un sorriso malizioso , che non mi è dispiaciuto mi ha anche fatto capire esplicitamente che il mio fisico, sopratutto il mio sedere  è adatto a quello di una pallavolista . Bhe insomma , tutti sappiamo che le pallavoliste hanno un bel sedere.

La sua voce roca però interrompe i miei pensieri.

-" per oggi abbiamo finito . Alla prossima lezione troverai già la scheda pronta , sei abbastanza avanti quindi sicuramente  ci daremo dentro , soprattutto con squat non vorrei che perdessi quelle magnifiche forme "-
Finisce il discorso con un occhiolino .

O Mio dio è semplicemente , infinitamente , fantasticamente ..sexy...

Improvvisamente sento qualcuno tossire alle mie spalle e non riesco a rispondere a Leon , che se ne scappa ,che peccato! Chissà chi è questo guasta feste .
Mi giro e trovo un Ryan teso .

-" mi puoi spiegare cosa era quello?"-

Ma che cosa sta dicendo ??
-" quello cosa !?"-

-" hai capito bene , Gaia , non fare L'ingenua! Dovresti non cedere così a quei complimenti , chi ti fa questo genere di complimenti vuole sono entrarti nelle mutande "-

Ma come si permette ??????? Ma chi si crede di essere poi ?

-" Non ti permettere Ryan , sono abbastanza grande da poter badare a me stessa. -"

-" Bhe , dato i precedenti non direi "-

Questo è stato un colpo basso, persino per lui .

Gli lancio uno sguardo omicida e mi incammino verso lo spogliatoio .

Lo odio , odio immensamente Ryan Carter

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora