Oggi ho un appuntamento super importante con un noto avvocato di New York .
Il suo cliente vorrebbe l'affidamento esclusivo di sua figlia minorenne , poiché ritiene che la madre non sia in condizioni.Sarà una lunga trattativa e giornata .
Odio gli avvocati! Sono senza animo e mirano solo ed esclusivamente a vincere la loro causa senza neanche preoccuparsi se sia davvero la cosa giusta . Aggirano la legge pur di difendere i loro clienti , mirano solo al successo .Sento bussare alla porta . Dovrebbe essere lui .
- " avanti "- dicoAppena la porta si apre , entra quello che credo sia l'avvocato con il quale ho un appuntamento .
È un bellissimo uomo , avrà poco più di 30 anni, ha i capelli neri e gli occhi dello stesso colore . Non posso fare a meno di rimanere incantata dalla profondità del suo sguardo e dal sorriso che mi rivolge entrando nella stanza .
Ok Gaia ! Fai attenzione gli avvocati sono tutti degli ammaliatori . Non cascare al suo fascino . Rimani razionale e impassibile !L'avvocato Adams Sparke si presenta e iniziamo subito a parlare del caso.
Le ore passano e non ce ne rendiamo conto , devo dire che è davvero un uomo in gamba , cordiale , gentile e sinceramente interessato alla mia opinione , sento una strana alchimia tra di noi , ci capiamo anche solo con uno sguardo e per questo a volte mi sento in imbarazzo . Quando si tratta di parlare del mio lavoro sono abbastanza decisa , ma lui con quello sguardo mi fa completamente scogliere e perdere la ragione .
Ci diamo un altro appuntamento per parlare con la minore e fare una visita a casa sua per accettarmi che quello che mi ha raccontato sia il vero.
"- Signorina Smith, ora che abbiamo finito il nostro lavoro , permettermi di chiamarti Gaia e permettermi di invitarti a cena . "-
COSA ????? porco cane !
Questo gran pezzo di manzo mi ha invitata a cena ??? Ma io non ho il vestito adatto , indosso un tailleur classico, non posso andare a cena vestita così , dalle nove di questa mattina . Ok respira ! Pensa ......."- Va bene. Però a una condizione . Dovrei andare prima a casa a cambiarmi . Sai sono vestita così da questa mattina e.... "-
Non finisco neanche di parlare che mi interrompe dicendo :
"- Nessun problema, mandami un messaggio su questo numero con l'indirizzo di casa tua . Per le nove sarò lì . A dopo Gaia"-
Detto questo mi porge un talloncino con il suo numero e prima di chiudere la porta alle sue spalle mi sorride dicendo :
"- metti qualcosa di carino "-
Mi fa l'occhiolino e se ne va .O MIO DIO!
Arrivo a casa , velocemente mi strucco e mi rifaccio il trucco . Manca solo mezz'ora all'Appuntamento e quindi deciso di mettere semplicemente del fondotinta , del correttore per le occhiaie , delle ciglia finte , un po' di bronzer , del blush , dell'illuminante rosato e infine un rossetto nude color carne .
Sono indecisa su cosa indossare . Mi ha detto metti qualcosa di carino ? Ma che significa metti qualcosa di carino! Non poteva essere più preciso? E ora che faccio ? Chiamo Aria !?
No, pessima idea mi tartasserebbe tutta la sera di messaggi .Alla fine scelgo un vestito aranciato in pelle lucida super aderente con lo scollo a cuore ,tipo corpetto che arriva un po' sopra le ginocchio , con delle louboutin nere , tacco 12 , con la borsa abbinata .
Mente mi spruzzo un po del mio profilo preferito, Dior Addict sento un clacson .
deve essere lui !
Che ansia non ho un appuntamento da non so quanto tempo . Sono così nervosa.Metto il cappottino nero elegante lungo fino alle ginocchia ed esco di casa.
Adam è li che mi aspetta affianco alla sua Audi nera , è così affascinante . Anche lui si è cambiato, indossa una camicia blu elettrico con giacca e pantaloni blu scuro.
Si avvicina e mi posa un bacio sulla guancia molto lentamente , e io mi sciolgo come una gelatina al sole .
-" Sei bellissima Gaia"-
'Oh! Aspetta di vedere quello che indosso sotto questo cappotto '
Stupida vocina torna da dove sei venuta , ora non mi servi !
' vedi di fare fare meno la mantenuta e a fine serata scopa con questo pezzo di manzo , che io ne ho bisogno'
Ma cosa dici . Stai Zitta, io non scopo con il primo che capita, dovresti saperlo .' lui non è il primo che capita . È uno degli avvocati più ricchi e famosi di tutta New York de è un Figo assurdo '
Senza neanche accorgermene siamo già arrivati al locale , e come da vero gentiluomo mi apre la portiera della macchina dopo aver parcheggiato .
Il ristorante è semplicemente Wow!
È super lussuoso ed elegante ! Lo adoro . Ma non sarà troppo!? Che ansia.Il cameriere ci fa accomodare al nostro tavolo e primi di sedermi gli porgo il cappotto, ma il cameriere continua a fissarmi con bocca aperta senza muoversi , così Adam accorgendosi della situazione stramba tossisce e il cameriere prende il cappotto e va via .
Mi giro verso il mio accompagnatore e lo ringrazio con lo sguardo .
"- Quando ti ho detto di mettere qualcosa di carino , non intendevo qualcosa che facesse cadere ai tuoi piedi qualsiasi uomo presente nel ristorante . "-
Oh!.. forse non gli piace ? Uff è troppo? A me sembrava adatto, sbaglio sempre tutto . Che imbarazzo .
-" Non fraintendermi Gaia ... sei bellissima , forse fin troppo, è solo che mi da un po' fastidio che tutti ti guardano . Sono un uomo geloso, tutto ciò che è mio non si tocca . E si da il caso che tu questa sera sei con me "-
Tutto ciò che è suo ??
Mai nessuno era mai stato così possessivo neo miei confronti e mi fa davvero sentire lusingata .-" Tu...a?"-
"- Si, Gaia. Vorrei conoscerti , frequentarci e poi vedere come va . Sempre se sei d'accordo "-
Sono sotto shock!
Ma non posso farmi scappare un uomo del genere , me ne pentirò per il resto della mia vita, lo so .
E poi non ha parlato di fidanzamento , ma di frequentazione e che male c'è .
Ci frequentiamo , ci conosciamo e vediamo come va . Ok si può fare !"- d'accordo , vediamo come va "-
La serata è trascorsa velocemente .
Adam è un uomo davvero interessante e piacevole . Forse un po' troppo serio , però si ci può lavorare .Siamo arrivati davanti casa mia e ora non so come fare . Come salutarlo e come comportarmi .
- "grazie per la bellissima serata e per la cena , sono stata davvero bene "-
-" Grazie a te Gaia."-
Mi sporgo per dargli un bacio sulla guancia ma lui mi prende il viso con due mani e mi da un bacio passionale picchiettando con la lingua sulle mie labbra per chiedere permesso, che concedo senza neanche pensarci due minuti .
Passano minuti interminabili e quando siamo a corto di fiato ci stacchiamo, gli sorrido e gli poso un bacio casto sulle labbra per poi uscire dalla macchina .CHE SARATA RAGAZZI!
Quando lo saprà Aria morirà dalla felicità .————————————————————————SPAZIO AUTRICE
CIAO ragazze come Va??❣️
Vi piace la figura di Adam ?
Cosa ne pensate dei due ?
Per me sono molto carini insieme .
Ma chissà se Adam nasconde qualcosa!
Continuate a leggere per scoprirlo .
Cercherò di pubblicare un nuovo capitolo fra qualche ora.
Un abbraccio
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...