Avete presente quella sensazione che si sente nel petto quando pensate che nella vostra vita mai nulla é andato per il verso giusto ?
Che c'era sempre qualcosa che vi impediva di essere completamente felici e tranquilli?
Ecco, io sento quella sensazione costantemente.
So per certo che la vita non è mai rose e fiori o come noi la desideriamo, ma penso che con me il Karma ci vada giù pesante sin dalla nascita ma in modo particolare negli ultimi 5 anni.Da quando sono qui a NY ho provato ad essere veramente felice, ho fatto scelte giuste e scelte sbagliate, e indipendentemente da queste mi è andato tutto storto e contro.
Ho cercato di ignorare l'attrazione che provavo nei confronti di Ryan sin dal primo momento che l'ho visto, cercando altrove, ma questo mi si è ritorso contro.
Mi sono lasciata andare con Ryan, ma questo tentativo è stato vano.
Ho provato ad avere una relazione con il mio migliore amico e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose; ora io e Dylan non ci parliamo più e non ci vediamo da circa un mese e mi manca terribilmente .
Ho riprovato con Ryan con le speranza che fosse la volta giusta , ma a cosa è servito?
Non è servito a un bel niente, perché ora sono qui, rinchiusa in casa da cinque fottutissimi giorni a mangiare pizza d'asporto!Dopo quella sceneggiata nel ristorante non ho avuto il coraggio di contattarlo e a quanto pare anche lui .
Quindi se proprio vorrà parlarmi, dovrà essere lui a cercarmi, perché io ho smesso di corrergli dietro, ho messo di essere il suo cagnolino.
In quanto donna ho una dignità e sono stufa di metterla sempre sotto i piedi per lui, che non mi dimostra un bel niente .
Se vuole una relazione di solo sesso, gliela darò, così vedrà come si ci sente!
E vi dirò di più, questa sera io uscirò e me la spasseró e fra le tante cose che ho intenzione di fare, porterò con me anche una persona, che sarà super felice di accettare il mio invito.Faccio partire la telefonata e dopo tre squilli risponde
- Pronto Gaia, dimmi..
- Leon, preparati questa sera usciamo. Ti mando per messaggi il mio indirizzo, ci vediamo per le 9:30pm.
- Si, certo D'accordo, a più tardi allora ..Critica sempre il mio abbigliamento?
Dice che mi vesto troppo provocante?
Ora gliela farò vedere io la ragazza provocante.
So già dove trovarlo!Faccio uno smoky-eyes nero, metto fondotinta, cipria,blush pescato ed illuminante oro e per finire rossetto viola scuro matte.
Apro l'armadio e indosso un top nero con lo scollo a barca a maniche corte e una gonna del medesimo colore in pelle, solo che le estremità dei lati del di dietro e del davanti sono collegate attraverso delle cordicine, quindi lasciano scoperti entrambi i miei fianchi e le cosce.
Per finire, Indosso delle scarpe a sandalo con tacco 12 et woilá, sono pronta !
Questo sì che è sexy!PREPARATI Ryan Carter, sto arrivando!
Leon appena mi ha vista non ha fatto altro che farmi complimenti su complimenti, questo non ha fatto altro che convincermi ancora di più della mia scelta di abbigliamento .
Questa sera non ci saranno scusati, non ci sarà la solita Gaia razionale e ponderata.
Questa sera prenderò tutto quello che verrà, senza preoccupazioni o trecento seghe mentali.
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...