Ryan

13K 269 17
                                    

So di non essermi comportato bene ieri sera con Gaia, so di essere uno stronzo senza cuore e senza limiti.
Peró è stato più forte di me, non potevo rimanere la un minuto di più .
Mille idee e infiniti pensieri mi ronzavano per la testa.
Non sono mai stato geloso di nessuna, ne di Jessica ne di nessun'altra ragazza, ma con lei è completamente diverso, mi da fastidio persino se la sta guardando una ragazza, che magari lo fa solo per invidia, mi darebbe fastidio pure se un bambino la toccasse;
Tutto ciò non va affatto bene, questa situazione mi sta sfuggendo di mano e non posso assolutamente permetterlo.
Non sono per niente lucido da quando lei è entrata a far parte della mia vita, la penso sempre, la desidero sempre, ho bisogno di lei anche solo cinque minuti, ho bisogno anche solo di sentirla al telefono per qualche minuto.
Devo assolutamente darmi una calmata, devo essere più distaccato nei suoi confronti per non illuderla e non darle false speranze, ma devo cercare soprattutto di non fare più scenate di gelosia perché altrimenti comprometterei tutto e non va per niente bene.
Devo ripetere a me stesso che lei non è diversa dalle altre, è semplicemente una bellissima ragazza, con un bellissimo corpo, coi cui passare del tempo libero insieme perché è spiritosa, divertente, solare e magnificamente genuina.
Ok! Ho esagerato anche ora.
E ho esagerato anche ieri, non solo l'ho portata nel posto più speciale della mia vita , il posto segreto mio e di mia madre, ma le ho anche raccontato un pezzetto del mio passato, cosa che non ho mai fatto con nessuno , devo assolutamente bloccare questa cosa o quantomeno mitigarla, perché bloccandola così su due piedi sarebbe troppo.
Sono rinchiuso in un labirinto, c'è solo una via d'uscita, ma ho paura ad intraprenderla, anche se è l'unica, purtroppo però, se voglio salvarmi è l'unica via che mi permette di uscire da questa situazione di merda, e tutti sappiamo infondo di cosa sto parlando.
Tutti sappiamo che io non sono di certo una persona monogama, tutti sappiamo che prima o poi doveva succedere, e ora credo sia arrivato il momento.
Il momento di dire basta alla facciata del bravo ragazzo, il momento in cui mi riprendo la mia vita, e le mie abitudini, perché lei, lei per me è veleno, veleno che mi corrode all'interno e piano piano anche all'esterno, lei potrebbe essere la mia rovina o la mia salvezza, ma io, io non sono pronto a rischiare, preferisco rimanere nel limbo e continuare a vivere in modo spensierato e senza obblighi verso nessuno, perché io sono così :

Un cavallo selvaggio che non vuole essere domato.

Prendo il telefono dal comó, ignoro tutte le chiamate perse e i messaggi non letti e chiamo l'unica ragazza che in un modo o nell'altro ci sarà sempre.

- Vieni a casa mia, ho bisogno di te.

Buona domenica a tutti ragazzi, come state??Purtroppo non riesco a fare di meglio questa mattina perché ho un sacco di cose da fare, però i povs di Ryan sono sempre stati corti, quindi non dovrebbe essere una sorpresa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona domenica a tutti ragazzi, come state??
Purtroppo non riesco a fare di meglio questa mattina perché ho un sacco di cose da fare, però i povs di Ryan sono sempre stati corti, quindi non dovrebbe essere una sorpresa .
Secondo voi il bel moro a chi avrà chiamato?
Cosa intende quando dice che c'è solo una via d'uscita?
Fatemi sapere un bacio a tutti ❣️

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora