Dopo aver messo il vestitino di lana aderente che Ryan mi ha lasciato nella stanza e i tacchi indossati ieri sera decido di prendere la mia borsetta ed applicare un po' di gloss rosato sulle labbra per dare un po' di colore al mio viso super bianco e pallido ..
Mi guardo un 'ultima volta allo specchio e scendo di sotto per vedere se il dittatore è giá pronto .
Lo trovo appoggiato al tavolo del soggiorno intento ad utilizzare il telefono.
Appena alza lo sguardo mi fa una lunga radiografia per tutto il corpo e sospirando mi ordina , come al solito con prepotenza, di uscire di casa e andare in macchina .Ci dirigiamo verso il garage di fronte la sua umilissima dimora e quello che ho di fronte non sembra affatto reale
Il garage è pieno zeppo di macchine di ogni tipo, dimensione e colore , non riesco neanche a contarne il numero.
Sono completamente senza parole , scioccata dalla vista di tale lussuositá, in vita mia non ho mai visto tutte queste macchine super costose in un unico posto .
Sapevo che Ryan e la sua famiglia fossero davvero ricchi ma non immaginavo fino a questo punto .
Ogni singola macchina presente in questo garage non potrebbe costare meno di 60.000$ .-" Allora, quando hai finito di fare i raggi X alle mie macchine mi dirai quale vorresti prendere ?"-
Cosa!!!!?? Ryan vuole che scelga io quale macchina prendere questa mattina ? WOOOOOOOW!!!!!!
Mio padre non crederà alle sue orecchie quando glielo dirò , sarà super invidioso di me .
Mi avvicino a passo lento a scrutare ogni minimo dettaglio delle macchine , perché un'opportunità del genere non capita tutti i giorni ed io vorrei sfruttarla al meglio ovviamente .
Sono davvero davvero indecisa su quale salire a bordo, ma alla fine decido di fare una scelta piuttosto scontata .-" LA FERRARI ROSSA AL CENTRO "-
Dopo aver fatto un ghigno compiaciuto vedo che apre una cassettiera appoggiata al muro dell'entrata per prendere le chiavi e lanciarle addosso a me .
Non riesco a capire vuole che la Guidi io???
Oddio! Non so neanche come si accende una macchina del genere !!!!
Io sono abituata alla mia modesta lancia y!
Non guidavo neanche il BMW di mio padre perché assolutamente incapace e ora lui vuole che io Guidi una Ferrari!!?
Nonononono! Mi rifiuto categoricamente , una responsabilità del genere non posso mica prendermela!-" Senti Ryan apprezzo molto il tuo gesto ma vedi io non sono abituata a guidare questo genere di astronavi, perché per me questo sono , quindi apprezzo davvero tanto ma è meglio che la Guidi tu!
Sarei comunque super felice di salirci a bordo e scattare qualche foto da mandare a mio padre"--" Dai su! Non fare la timida, voglio davvero che impari a guidarla , ti assicuro che è più facile di quello che sembra , e poi non preoccuparti è dotata di sensori particolari che quando avvisano il pericolo fanno in modo che la macchina si blocchi da sola , così non rischiamo ne la vita noi ne la macchina "-
In effetti se è dotata di questi magnifici comfort chi sono io per rifiutare di guidare una macchina del genere !??
-" ALLORA SALTIAMO SU "-
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romantizm{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...