Indizio

12.6K 273 77
                                    

-Ryannnnn sto per entrare nella tua stanzaaaaaaaaa, copriti se sei nudoo.. al mio tre apro ..

Cazzoooo Sarah!!!
Ci svegliamo entrambi di soppiatto, prendiamo le prime cose che ci capitano sotto mano e le indossiamo .

-3

Lui un paio di pantaloncini verde scuro della Nike e una maglietta bianca della medesima marca.

-2

Io indosso un pantaloncino da pallavolo aderente che avevo lasciato qui giorni fa e una maglia blu di Ryan.

-1 io aproo

Sarah apre la porta e ci fissa entrambi con un sorrisino sghembo sulle labbra.

Entra nella stanza e viene ad abbracciarmi.
All'inizio rimango sorpresa da questo improvviso gesto d'affetto, però poi vedendo lo sguardo sorridente e tranquillo di Ryan, ricambio l'abbraccio stringendola forte.

- Ei Ei piano, ora basta, me la stai consumando . E poi anche io voglio un abbraccio .

Io e Sarah ci guardiamo e con uno sguardo d'intesa andiamo tutte e due verso Ryan, ci buttiamo sul letto ,facendolo cadere all'indietro e lo abbracciamo...

- Le mie donne ...

Nell'abbraccio resto piacevolmente sorpresa, da questa sua affermazione . Forse è la volta buona che la nostra relazione muti in positivo.. questo è già un passo avanti e sono super entusiasta .
Non sono mai stata così felice ...

Ci stacchiamo dall'abbraccio e la biondina inizia a farci il terzo grado.

- Ma ora state insieme ? Ti posso chiamare cognatina? Faremo delle uscite a tre? Il nipotino quando? Oddio io amo i bambini, non vedo l'ora, devo dirlo alle mie amicheeeee, saranno super gelose di te Gaia, impazziscono tutte per il mio fratellone.

È Ryan il primo a rispondere ..
Anche se l'ultima parte a dire la verità mi ha un po' infastidita, per fortuna che sono solo ragazzine .

- Calma calma piccola peste.
Prima cosa, non avrai mai  nessun nipotino, lo sai che non voglio figli.
Seconda cosa, l'uscita a tre si può fare quando vuoi .
Terza cosa si , stiamo insieme , ma ci stiamo lavorando, stiamo facendo tutto con calma e discrezione , quindi non andare subito a dirlo ai quattro venti, vogliamo essere noi a rivelarlo quando sarà il momento.

- Vabbè vabbè , già che hai una fidanzata è tanto visto i tuoi standard, il nipotino arriverà con il tempo  , ne sono sicura .

Ryan non vuole figli.
Io amo i bambini, io vorrei tanti figli..

A interrompere i miei pensieri è Sarah
- Gaia, eiiiii ci seiiii ?? ti ho fatto una domanda
- Si, scusami piccola, dimmi.
- Dicevo... ti va se più tardi mi accompagni a fare shopping visto che Ryan non può accompagnarmi?
- Si certo ..
- evvivaaaaa perfettoooo.. vado a prepararmi .

Mi giro verso Ryan e alzo il sopracciglio per chiedere spiegazioni .

- Che c'è ?
- Stiamo insieme !?
- Bhe... si, o almeno credo, vuoi?

Non rispondo, ma gli butto direttamente le braccia al collo per abbracciarlo e baciarlo..
A malincuore mi sposto dalle sue braccia, ma lui non sembra essere d'accordo .

- Mmmhhh daiii un'altro pò.
- Ryan, tua sorella mi stará già aspettando di sotto e io devo ancora vestirmi .
- No, aspetta cosa indossi!?
- I vestiti di ieri, ovvio!
- No no no no no. Assolutamente no! Quella gonna la teniamo qui e la usiamo solo per fare sesso, non voglio che tutti ti vedano con quel pezzo di stoffa addosso.
- e cosa indosso per uscire  con tua sorella? Vado nuda ?
- Mmmh.. sotto nella taverna nella  stanza in fondo a destra del corridoio dovrebbero esserci dei vestiti della tua taglia .
- e di chi sarebbero!?
- lo vuoi veramente sapere!?
- No!!!! Non voglio saperlo, vado a basta, a dopo amore ..

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora