RYAN
Oggi ho lavorato veramente tanto .
Sono completamente distrutto , però avevo promesso a Dylan che questa sera saremo andati nel nostro pub preferito di sempre , da Harry's.Arrivo al locale 10 minuti in anticipo e decido di aspettarlo fuori, per prendere una boccata d'aria fresca .
Prendo il telefono dalla tasca posteriore sinistra dei pantaloni e apro Instagram .
Noto subito che ho un suggerimento di amicizia Di una certa G_Smith🌸 , ci clicco sopra per vedere chi è , ma rimango completamente a bocca aperta , è Gaia e per fortuna ha il profilo pubblico , così mi metto a sbirciare le foto che ha pubblicato .
Ogni foto è più bella dell'altra , lei stesa sopra un campo di girasoli con un vestitino color cobalto , lei di profilo che guarda un punto fisso , lei che ride liberamente senza accorgersi che l'obiettivo la sta puntando , e infine i miei occhi cadano su una foto che mi fa letteralmente impazzire.
La foto ritrae lei al mare di schiena con un costume striminzito corallo , al tramonto . La foto è bellissima ma si vede il suo bellissimo sedere in primo piano e questa cosa non mi piace per niente . Ma che razza di foto è??
Come le è venuto in mente di pubblicare una cosa del genere?
Ad interrompere i miei pensieri è Dylan che sbirciando sul telefono fa un fischio di apprezzamento . Infastidito ,blocco subito lo schermo e ci dirigiamo al nostro tavolo .La serata prosegue tranquillamente , con un paio di birre e qualche stuzzichino, però la mia mente va sempre a finire a lei , a quella foto, ai suoi occhi da cerbiatta marroni con sfumature gialle all'interno .
I miei pensieri vengono interrotti però da Dylan.-" Domenica non sono venuto alla cena perché sono stato a casa di Gaia "-
A casa di Gaia ? La mia Gaia ? Devo sapere tutto , altrimenti potrei impazzire . Però voglio essere discreto, non voglio che si accorga di qualcosa , conosco bene Dylan e potrebbe farsi strane idee.
-" Come mai?"-
-" l'avevo chiamata per venire a cena con noi, solo che poi mi aveva detto che non poteva perché stava male e quindi L 'ho raggiunta io a casa , da vero gentil'uomo non potevo lasciare una donzella malata a casa da sola la domenica sera "-
Ok! Era malata , quindi vuol dire che non è successo niente ! Anche se conosco troppo bene Dylan , ci avrebbe provato anche se lei avesse vomitato per tutta la serata .
Proprio mentre sto per porgli una domanda mi anticipa dicendo :-" mi ha fatto vedere la trilogia di un film erotico , ed eravamo stesi sul divano. Non puoi capire quante volte mi sono dovuto controllare per evitare di saltarle addosso , e poi a dirla tutta il suo abbigliamento non aiutava proprio per niente , aveva un leggings sotto al quale si poteva benissimo vedere che indossava una brasiliana e Dio sa solo che culo ha quella ragazza ! Fatto sta che alla fine del terzo film non Cel ho fatta più e l'ho baciata , anzi ci siamo baciati ...-"
Non gli faccio terminare la frase che mi alzo di scatto dalla sedia e lo fulmino con lo sguardo .
Si sono baciati???! Il mio migliore amico che considero come un fratello ha baciato la ragazza che in questi giorni mi sta fottendo completamente il cervello. ?-" Ryan ma che cosa ti prende ? Perché mi stai guardando come se mi volessi alzare le mani? ... aspetta aspetta , non dirmi che la dolce Gaia ti ha fottuto il cervello, amico?-"
Cazzo No!
-" Ma cosa stai dicendo , lo sai che non me ne frega niente di nessuna . Tantomeno di lei! Nemmeno la conosco"-
Speriamo che ci sia cascato altrimenti per me sarebbe la fine .-" Ryan , per me sei come un libro aperto , conosco quello sguardo che mi hai lanciato ! Ed è lo stesso che lanci ai ragazzi che provano ad avvicinarsi alla tua sorellina , quindi non cercare di mentirmi-"
-" Non so proprio di cosa tu stia parlando . Io ti sto dicendo la verità , poi se non mi vuoi credere problemi tuoi "-
-" va bene ti credo . Comunque ovviamente mentre ci baciavamo ho cercato di palparle più zone possibili e credimi se ti dico che ha un sedere così tondo , così morbido ,così tonico ,così perfetto che stavo venendo solo toccandolo . Inoltre bacia da Dio e ha delle labbra sofficissime , è stato il bacio più coinvolgente che abbia mai dato e ricevuto . "-
Nel sentire quella parole perdo completamente la ragione, prendo le chiavi della macchina dal tavolo e mi dirigo verso la porta . Sono talmente nervoso che non mi accorgo neanche che Dylan è dietro di me e mi sta parlando .
————————————————————————
Ciao tesorine ,
Forse Ryan si sta finalmente convincendo che prova qualcosa per Gaia?
E Dylan ? Secondo voi ha provato
Apposta l'amico, oppure ha mentito a Gaia quella sera a casa sua ?
Fatemi sapere cosa ne pensate .
Un abbraccio
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...