Sento la porta di casa sbattere con forza, segno che Gaia si sia offesa per l'ultima mia affermazione, ma alla fine pensandoci bene probabilmente si sarà offesa per molte cose che questa mattina ho detto .
Questa notte è stato tutto davvero molto travolgente e bello, prima d'ora non avevo mai provato tutte queste emozioni e sensazioni facendo sesso, è stato tutto così strano e sono stato davvero bene .
Fra l'altro Gaia è davvero molto sexy, le sue labbra sono sexy, le sue mani, i suoi seni piccolini ma all'insù, le sue cosce toniche, il suo sedere a mandolino, ogni centimetro del suo corpo mi manda in fibrillazione e quando sono vicino a lei che sia in pigiama, in tuta, in jeans, in pantaloncini o in intimo vorrei scoparla in ogni luogo in un ci troviamo .Avevo già avuto modo di vederla in costume, ma in intimo super sexy mai, è stata la prima volta e ho rischiato davvero di venire solo guardando una ragazza .
A dire il vero mi accorgo che pensando a lei e a tutte le porcate che le farei e mi farei fare il mio amico si sta svegliando e questo non va bene , c'è la mia sorellina a pochi passi da me .
Che fra l'altro dovrei sgridare .-" Lo so a cosa stai pensando Ryan"-
ODDIO NO! Impossibile, mi ha sgamato?
-" a cosa starei pensando bambolina?"-
-" prima cosa smettila di chiamarmi bambolina, lo sai che mi da fastidio, non sono più una bambina , e seconda cosa dovresti scusarti con Gaia perché è evidente che tu le abbia mancato di rispetto ed è altrettanto evidente che lei si sia giustamente offesa"-
-" questi non sono affari tuoi"-
-" Non sono affari miei però fatti dare un consiglio! Nonostante tu abbia negato prima in camera da letto davanti a lei io ti conosco bene Ryan, sei mio fratello, lei non è come le altre e anche se continui a negarlo a te stesso, un giorno quando te ne accorgerai sarà troppo tardi e te ne pentirai per tutta la vita , ora scusami ma devo andare a salutare papà "-
Le parole di mia sorella non sono state indifferenti , ma io non sono per niente tipo da relazioni serie, arriverà il giorno che mi stuferò anche di lei, ma sono stato chiaro sin dall'inizio niente emozioni e niente coinvolgimento mentale o sentimentale , puro divertimento, tutto deve essere affrontato con spensieratezza e leggerezza.
Sono in macchina che sto andando a parlare con il commercialista per una questione importante , nonostante sia domenica devo per forza passare mezz'oretta a parlargli , con tutto quello che mi costa ogni mese è il minimo che lui possa fare per me .
Ad un tratto sento il telefono che suona, controllo sullo schermo della macchina il mittente ed è Aria.
Voglio tantissimo bene ad Aria, siamo cresciuti insieme siamo praticamente fratelli, ma non vorrei che mi stia chiamando perché Gaia le ha confessato che si è sentita offesa da me , in questo momento non ho proprio voglia di discutere di donne quindi decido di declinare la chiamata e magari richiamarla più tardi .Il telefono non ha smesso di squillare per tutti i 25 minuti del viaggio verso il commercialista , nonché papà di Jessica .
Ora solo nel suo studio che sta controllando delle carte che gli ho portato , quando sento la porta aprirsi e dei passi avvicinarsi , mi giro ed è proprio lei che si china mostrandomi la sua super profonda scollatura della sua quarta rifatta, non che io disprezzi le sue due bellissime gemme, ma le preferisco naturali anche se più piccoline, ed è proprio in questo momento che mi accorgo di aver pensato al seno di Gaia e ualá il mio super amico li sotto è subito sull'attenti!
La vibrazione del mio telefono distrae per fortuna sia me che il signorino, è Andrew , probabilmente sarà Aria con il suo telefono visto che non ho risposto né a lei né a Dylan perchè considera Gaia come la sorella che non ha mai avuto e non potevo rischiare di essere ripreso anche da lui.
Ma cosa vorranno da me !!?
È lei che ha accettato la mia proposta non sono mica stato io a forzarla, è venuta lei di sua spontanea volontà a letto con me .
Non ho assolutamente voglia di ricevere delle ramanzine .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Storie d'amore{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...