Prima che Ryan si alzi per andare a pagare, uso la banale scusa del -"vado in bagno ad incipriarmi il naso"-
E proprio quando piega la testa sul cellulare corro alla cassa a pagare ..Alla cassa mi raggiunge il bellissimo cameriere che ci ha servito ai tavoli mi fa un bellissimo sorriso seguito da un occhiolino da orgasmo e inizia a prepararmi il conto..
-"Sono 30$ invece che 35$ per la bellissima signorina...?"-
-"Gaia... mi chiamo Gaia ."-
-"Bene Gaia . Io sono Jacob. Ti lascio sullo scontrino il mio numero di telefono in caso volessi qualche volta uscire con me .. "-
Questa si che è una bella notizia .
Questo ragazzo mi piace davvero tanto fisicamente, poi sembra anche molto gentile , mi ha anche fatto lo sconto . Chi sono io per poter rifiutare il suo numero di telefono ??Proprio mentre sto per accettare volentieri il numero e ringraziarlo di tutto qualcuno arriva da dietro le spalle e mi precede nel prendere lo scontrino con il suo numero di telefono .
Penso proprio di sapere chi sia questo disturbatore e rovina conquiste della sottoscritta.-" Questo lo prendo io! Non mi piace che paghino le donne al posto mio. E poi ti ho invitata io a fare la colazione -"
Il solito maschilista del cazzo!!!
-" veramente signore , Gaia ha già pagato e sullo scontrino c'è qualcosa che ho scritto io per lei quindi la prego di ridarglielo "-
Appena Jacob finisce di parlare il viso di Ryan si contorce di rabbia. Il suo sguardo saetta da me al bellissimo cameriere con tanta di quella rabbia e quel disgusto che per un secondo penso sia geloso.
Apre lo scontrino e lo esamina attentamente e quando credo che sia arrivato a leggere il numero di telefono lasciatomi, prende lo scontrino lo fa in mille pezzi ed esce fuori dal locale trascinandomi per un braccio senza voltarsi .Ma quanto può essere maleducato??
So che non è geloso, figuriamoci se può essere geloso di me mister simpatia in persona.
Allora perché ha fatto quel gesto ?
Insomma sono affari miei con chi voglio uscire o conoscere!!!
Questi suoi scatti di ira mi confondono e non poco .
So benissimo che fra me e lui non potrà mai esserci niente !
Insomma, non abbiamo niente in comune .
Lui è super miliardario e io sono una semplice educatrice, non che mi lamenti del mio lavoro che amo follemente e ne tantomeno dello stipendio ma io non guadagno neanche un decimo di quello che guadagna lui all'anno .
A me piace parlare, conoscere gente ed essere sempre gentile e disponibile per tutti, invece lui ama stare nella sua solitudine o in compagnia di pochi, io li chiamo i PRESCELTI. Che si limitano a tre nomi principalmente : DYLAN, SUA SORELLA e IL RAGAZZO DI ARIA.
Io desidero avere una storia d'amore stabile e felice , mentre lui ogni settimana ha una nuova conquista con cui scopare senza sentimenti .
Insomma siamo troppo diversi e di certo non sarò io la prescelta. Non ho niente di speciale.
Non sono famosa o una super modella, non sono ricca, non sono sfacciata a letto e sono anche un po' imbranata . Quindi mi chiedo perché dovrebbe scegliere me?
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...