... Sento qualcosa di morbido e delicato sul viso, sembra quasi un sogno, ma appena apro gli occhi mi accorgo che in realtà è Ryan che mi accarezza il viso . Ma all'improvviso mi sale il panico, ricordo tutti gli avvenimenti di ieri sera e inizio a tremare dal freddo. Ryan se ne accorge e mi prende fra le sue braccia e mi rassicura con parole dolci finché non cado in un sonno profondo .
Mi sveglio alle 16;00 del pomeriggio e solo ora mi rendo conto di aver dormito tantissimo e di non essere nel mio appartamento ma in quello di Ryan.
Sposto le coperte dal mio corpo e mi accorgo di avere una maglietta nera che mi arriva poco sotto il sedere. Capisco subito che sia sua perché riconoscerei il suo buon profumo ovunque.Passo dal bagno per farmi una veloce rinfrescata e scendo per le scale verso la cucina .
Ho una fame da lupi, spero che ci sia qualcosa di goloso e buono da sgranocchiare subito .
Appena varco la soglia della cucina mi imbatto in un Ryan con i capelli bagnati a torso nudo con dei pantaloncini da allenamento . È semplicemente una visione super sexy e angelica e non posso fare a meno di memorizzare ed apprezzare ogni minimo dettaglio della sua bellezza straordinaria .
Persa nello scannerizzare il fisico statuario del bel manzo che ho difronte non mi rendo conto che Il soggetto in questione divertito dal mio stato di trans mi stia porgendo un vassoio pieno di delizie; così ritornando nel mondo reale lo afferro e ringrazio vergognandomi da paura per la pessima figura appena fatta .Ryan: -Gaia dobbiamo parlare . Non mi va che esci e ti ubriachi vestita come una donna dai facili costumi tutta da sola per locali.
Se ieri non ci fossi stato io non oso immaginare ieri sera come sarebbe finita la questione . Non si dovrà ripetere più .Donna dai facili costumi ubriaca ????????? Ma come si permette! Magari ero un po' brilla e il mio outfit era sexy , ma non deve assolutamente insinuare niente del genere!
Faccio un bel respiro e cerco di rispondere tranquillamente. Non mi va di litigare dopo che ieri mi ha aiutata .- Ti ringrazio per ieri , non so come avrei fatto senza di te , ma in ogni caso questo non ti da il diritto di insinuare determinate cose . Ero semplicemente uscita per bere qualcosa e divertirmi, non avevo certo programmato una fine del genere .
- Ti ho già detto e te lo ripeto visto che non capisci . Devi vestirti meno provocante ed uscire in gruppo se in futuro non vuoi che il finale di ieri sera si ripeta . Poi sei libera di fare quello che vuole . Se vuoi essere una ragazzetta facile, fai pure ma io non ti difenderò più . Credo di essere stato più che chiaro ; ora se vuoi scusarmi ho del lavoro da sbrigare, vado a fare una doccia .
Calma Gaia , conta fino a 10 prima di mandarlo a quel paese , sarà stanco dopo ieri sera . Non dare peso a quello che ha detto tu sai che non sei così è quello che è successo ieri non si ripeterà più.
- Ah, per la cronaca ti ho messo un cambio pulito di mia sorella sulla cassapanca della stanza dove hai dormito .
Fra 45 minuti ti voglio pronta , vieni con me a fare delle commissioni .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...