Ad un tratto il viso del bel barman cambia totalmente , da felice e sprint passa a terrorizzato . Non riesco proprio a capire il perché di questo cambiamento repentino finché una voce che conosco troppo bene arriva da dietro le mie spalle .
-" Invece di provarci con le clienti , datti da fare ci sono moltissime persone che Aspettano di essere serviti e i tuoi colleghi , al contrario tuo stanno facendo di tutto per accontentarli velocemente "-Il ragazzo di fronte a me sembra terrorizzato da Ryan, ma non capisco il reale motivo . Per quanto possa incutere timore non è mica il suo capo . Perché reagisce così ?
Io non ho neanche voglia di girarmi , può darsi che non mi abbia riconosciuta e preferisco così sinceramente .-" Ssi.. Ce-certo signorr Carter , mi scusi-"
Fa un passo indietro e sparisce dalla mia visuale .. Ecco! Lo ha terrorizzato , ma come si permette . A questo punto decido di girarmi di scatto e dirgliene quattro .Lo trovo con gli occhi ridotti in due fessure che mi guardano fisso, sembra molto arrabbiato, per un attimo la mia sicurezza va a farsi benedire , sia per come mi sta guardando che per l'aspetto fisico . Devo dire che oggi è molto molto sexy .
Ha dei pantaloni aderenti color cioccolato con una camicia in lino beige che gli sta da Dio.Nonostante questo faccio un respiro profondo e gli do contro .
-" Non stava facendo niente di male , stavamo solo chiacchierando e poi per la cronaca chi ti credi di essere ? Il suo capo per caso? "-Vedo gli angoli della bocca alzarsi lentamente e sempre molto lentamente con passi quasi felini, ma sexy da morire si avvicina con le labbra al mio orecchio per dichiarare
-" Si da il caso, cara Gaia , che io sia il suo capo e che se non svolge bene il suo lavoro ho diritto di riprenderlo o licenziarlo quanto mi pare e piace . "-Sono completamente interdetta !
Non può essere !
Ryan possiede anche questo locale ?
Ma quanti soldi ha ?
Questo è uno dei pub più lussuosi e allo moda di NY e chissà quante altre strutture possiede .Presa da non so quale coraggio , probabilmente perché chiacchierando con D. Ho bevuto più cocktail del previsto, decido di fare il suo gioco, mi sporgo con la scollatura proprio sotto i suoi occhi che si abbassano immediatamente ( come previsto , gli uomini sono tutti gli stessi) mi avvicino repentinamente al suo orecchio e sussurro "- Bhe! Allora se qui il gioco è finito vado a divertirmi in pista , buon divertimento anche a te Ryan-"
Mi alzo dallo sgabello per dirigermi in pista e ballare come non ho mai fatto in tutta la mia vita .
Mi sento libera e sorprendentemente intraprendente . Inutile dire che sarà tutto merito dell'alcol ingerito questa sera , ma per il momento non mi interessa , voglio solo divertirmi .Ballo, agito le braccia e le mani a ritmo di Musica sempre più forte , mi diverto e mi scateno .
Sento qualcuno poggiare le mani sui miei fianchi , ma stranamente non mi interessa , ho voglia di fare qualcosa di diverso questa sera, devo lasciarmi andare e fare come fanno tutte le ragazze di questo mondo .Mentre continuo a ballare con questo tizio , alto, bello, moro e muscoloso , sento le sue mani scendere sempre di più fino ad arrivare ai miei glutei e strizzarli con vigore , sto per ribattere e allontanare le sue mani quando lo stesso ragazzo mi prende dai polsi e mi trascina in una stanza buia.
Inizia a toccarmi in ogni dove , a baciarmi e leccarmi avidamente il collo e la mandibola nonostante io con tutte le mie forze cerco di allontanarlo , ma non riesco in nessun modo .
Mi blocca entrambe le mani sopra la testa e con l'altra mano libera mi sbottona il pantalone e lo fa scendere fino alle ginocchia.
Sono completamente terrorizzata non riesco a fare altro che piangere e cercare di gridare per chiedere aiuto , ma lui prontamente smorza le mie grida con la sua bocca schifosa .Proprio mentre sta per spostarmi la mutandina ed inserire in me il suo membro privo di ogni stoffa , la porta della stanza con un tonfo si spalanca e quel lurido verme viene trascinato via da me e scaraventato per terra .
Riesco a vedere chi sia il mio salvatore prima di vedere tutto buio.
RYAN..................
Ciao a tutti. Scusatemi se vi ho fatto attendere con questo capitolo però ultimamente sto avendo pochissimo tempo da dedicare alla scrittura .
A breve avrò l'ultimo esame dell'Università e fra l'altro sto anche scrivendo La tesi quindi tempo 0.
Lo so che è corto, però prometto che in questi aggiorni cercherò di aggiornare almeno con due capitolo più lunghi .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...