Party in piscina

19.7K 435 168
                                    

Ieri sera siamo tornati a casa verso mezzanotte , e abbiamo deciso di andare in una moderna discoteca con la piscina , dove anche di inverno ci si può divertire come se fossi sulla spiaggia .
Aria mi ha detto che ci sono campi da beach Volley , soccer, biglie, è così via .
Più che una discoteca nei giorni della settimana è semplicemente un club che frequentano tutte le famiglie ricche di New York, per  poi trasformarsi in una discoteca tutta la giornata di domenica .

Dopo aver fatto la doccia, apro l'armadio in cerca di un costume adatto per la giornata , vorrei qualcosa di sexy, visto che a quanto pare ci saranno i ragazzi più ambiti di tutta New York e sono single da troppo tempo ormai.

Alla fine decido di indossare un costume nero a brasiliana e il pezzo di sopra a fascia con le coppe molto aderente ed effetto push-up, visto che ho solo una seconda di seno. Fuori fa abbastanza freddo, siamo già a novembre, quindi decido di indossare un paio di legging neri e una maglietta lunga color panna con sopra il giacchino di pelle nero .

Aria mi ha mandato l'indirizzo del luogo, così imposto il navigatore sul telefono e parto .

Arrivo dopo circa 45 minuti di auto .
Per fortuna che non ho trovato molto traffico, altrimenti sarei arrivata il pomeriggio .
Sono le 12:10  e  l'appuntamento era per le 11:30, spero che non sia stat l'unica ritardataria , anche perché a me non piace arrivare in ritardo in nessuna occasione . Sotto questo punto di vista sono una maniaca del controllo , programmo sempre tutto, ogni minimo dettaglio per cercare di essere sempre puntuale .

Dinnanzi a me vedo un grande cancello grigio che una guardia apre dopo avermi fatto i raggi X con gli occhi.
Seguo le indicazioni delle tabelle che sono poste ai lati delle stradine e parcheggio l'auto nella zona visitatori .

Arrivo all'ingresso e mi dirigo verso la Hall per chiedere informazioni .
'Accidenti ad Aria che non mi ha dato nessuna informazione su questo posto , mi sento completamente un pesce fuor d'acqua '.
Mi avvicino alla ragazza che è dietro il bancone e con un sorriso a trentadue denti mi accoglie con un
-" Benvenuta allo Skyline Club , come posso esserle utile ?"-

-" Salve , io... ecco bhè, dovrei entrare al party che si sta svolgendo in piscina , avevo un appuntamento con i miei amici e sono arrivata in ritardo . È la prima volta che vengo qui e non so come funziona , se devo pagare l'entrata o cose del genere "-

La ragazza, si chiama  Emily perché il talloncino posto sopra il suo seno indica così , con un sorriso cordiale e di scuse mi avvisa:
-" Signorina , possono partecipare a questo tipo di feste solo gli iscritti al club, e gli iscritti come ben sanno non possono portare amici a questi eventi"-

O Santo Cielo ! In questo momento sto odiando Aria come non ho mai odiato a nessuno in tutta la mia vita ! Cazzo, che figura di merda !
Decido di fare un lungo respiro per tranquillizzarmi .
-" Non lo sapevo scusami . Allora possiamo fare questa iscrizione ?"-

La ragazza dopo la mia proposta scoppia in una sincera risata che mi mette ancora di più in imbarazzo , e mi trovo interdetta, non so come fare e quello che dire di fronte a questa situazione imbarazzante .

Finalmente decide di smettere di ridere e mi rivolge un sorriso di scuse .
-" Tesoro, per fare l'iscrizione in questo club c'è una procedura particolare che richiede una pila di documenti e la tempistica per poter entrare è davvero molto lunga . Mi dispiace , forse i tuoi amici avevano omesso questo particolare.

Ok! Ora mi sento ridicola !
Annuisco con il capo chino , perché non ho neanche il coraggio di guardarla più in faccia e faccio per andarmene quando una voce familiare mi fa bloccare di colpo .

-" Emily, hai chiamato Roberto per quella faccenda di cui ti avevo parlato ? Serve più alcol di la , subito!"-

Mi giro, e trovo Ryan Carter con in dosso solo un costume celeste della kc corto, i capelli umidi all'indietro dai quali scendono delle gocce d'acqua sulla spalla per proseguire il loro tragitto su tutti i pettorali perfettamente scolpiti !
Mio Dio , questo ragazzo non è umano . Sembra un Dio Greco.
I miei pensieri poco casti vengono interrotti dallo stesso Ryan .
-"Gaia? Che ci fai qui!?-"

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora