È passata esattamente una settimana da quando ho rotto con Adam e i lividi sono ormai quasi definitivamente scomparsi ...
Sono ancora un po' preoccupata della situazione in generale , ma cerco sempre di farmi forza e non pensarci .Questa sera saremo tutti a casa di Ryan, inizialmente avevo rifiutato , però come sempre Aria ha fatto sì che io accettassi .
È la mia migliore amica ma qualche volta sa essere davvero fastidiosa e impicciona, e probabilmente è anche per questo che le voglio un bene dell'anima .Metto una gonna in camoscio color sabbia, una maglietta a maniche lunghe beige e i miei comodissimi stivaletti neri .
Lascio i capelli sciolti con delle leggere onde sulle spalle e per il trucco metto solo un po' di mascara ,di illuminante e un balsamo labbra , visto che ultimamente ho sempre le labbra screpolate . Meglio prevenire che curare , e poi odio immensamente le labbra screpolate .Sono le 19:15 e Aria ha detto che passava a prendermi con il suo "PUCCI PUCCI" (o almeno così mi pare che aveva detto) verso le 19:35, quindi decido di aspettare in veranda e perdermi un po' nei miei pensieri sul dondolo .
Fuori c'è un'arietta bella fresca, però ancora si sta davvero bene, non è quel freddo eccessivo , forse solo un po' di pelle d'oca alle gambe visto che comunque non indosso i collant , ma tutto molto sopportabile.
Ad un tratto Sento il rombo di una moto che mi sembra familiare, distolgo lo sguardo dal telefonino per guardare sulla strada e il mio cuore perde un battito .Quello è Adam!
Rimango completamente paralizzata, non so cosa fare , se rientrare dentro e chiudermi a chiave , oppure restare fuori ed affrontarlo.
Persa nei miei pensieri non mi accorgo neanche che è già di fronte a me con il suo casco in mano che mi fissa intensamente , uno sguardo glaciale che mi fa salire lungo la spina dorsale mille brividi .-" Ciao Gaia. Ti va se andiamo a fare un giro ?"-
-" neanche morta Adam, vattene prima che io chiami la polizia "-
-" Oh Gaia dolce Gaia . Sai, tu rompendo con me hai risvegliato un lato della mia personalità che per tanto tempo avevo cercato di nascondere . Ora non puoi più scappare dolcezza, altrimenti saranno guai "-
Detto questo si avvicina con sguardo fisso nel mio e occhi colmi di desiderio , mi afferra dai polsi per poi trascinarmi dietro una colonna .
Sono completamente paralizzata non riesco a muovermi , l'unica cosa che riesco a fare è piangere finché le sue luride labbra si posano sul mio collo, per andare poi sulla mascella , sul mento e infine sulle mie labbra .Per fortuna questo contatto mi riporta alla realtà e con un gesto deciso lo spingo via-" vattene lurido verme non toccarmi "-, ringhio a denti stretti , ma evidentemente la mia spinta non è troppo forte perché immediatamente mi tira uno schiaffo, seguito da una ginocchiata all'addome e dalle sue mani che mi afferrano dai fianchi e mi spingono prepotentemente giù , in modo che nessuno possa vederci , e con la mano libera mi tappa la bocca per far sì che io non faccia alcun rumore .
Dopo avermi paralizzata sotto di lui con le due cosce ai lati dei miei fianchi e con una mano sulla bocca per non farmi gridare , con la mano libera mi alza la gonna e mi abbassa le mutande .
Cerco di liberarmi, di tirare calci e pugni , ma lui sembra essere 300 volte più forte di me , e i miei tentativi di ribellione risultano essere davvero deboli sotto la sua forza .Proprio quando sta per toccarmi proprio lì , approfitto della sua distrazione, visto che sembra come ammaliato , gli tiro una ginocchiata nelle parti basse e inizio a correre più forte che posso ,
Finché alla fine dell'isolato intravedo la macchina di Aria così agito le braccia per attirare l'attenzione .Aria : -" Gaia , ma che cazzo è successo ? Che ci fai qui tutta sconvolta "-
Non riesco a dire la verità , sono completamente terrorizzata e mi vergogno , mi vergogno immensamente , così ancora una volta decido di mentire e raccontare per la seconda volta in 7 giorni una cazzata alla mia migliore amica .
-" io ... io vi stavo aspettando davanti casa mia , però poi è venuto un cane randagio , e sai che ho il terrore dei cani , stava ringhiando verso di me ,e così ho iniziato a correre ,sono inciampata più volte ed eccomi qui , ora fammi entrare prima che mi raggiunga ."-
Entro in macchina ma lo sguardo di Aria sembra scioccato . Secondo me è davvero combattuta , probabilmente non sa se credimi o meno .
Andrew al contrario di Gaia sembra che la situazione lo diverti, visto che non sta nascondendo le risate , che riempiono tutto l'Abitacolo .
Per fortuna non fanno più domande e ci dirigiamo verso casa, anzi mega villa/palazzo di Ryan .Arrivati entriamo e saluto tutti tranne Ryan che sembra che Cel'abbia con me .
Da quel giorno non ci siamo più parlati e ne visti e sincerante non so proprio come comportami .Vedo una piccola poltrona bianca e nera a scacchi libera e così decido di sedermi , ma pessima idea, ho il corpo totalmente dolorante , mi fa male tutto , persino l'inguine non riesco a stare ne seduta ne in piedi .
Così cerco di trovare una soluzione e una via di mezzo fra le due cose , ma con scarsi risultati .
Così , completamente sconsolata decido di alzarmi , ma proprio quando sto per alzarmi inciampo sul tappeto bianco persiano, chiudo gli occhi e mi preparo mentalmente alla figura di merda e al colpo che sto per ricevere .
Due mani mi afferrano per i fianchi ed evitano che io sbatta la faccia per terra, ma appena mi sfiorano sento un dolore lancinante così mi esce un grido di dolore che subito cerco di soffocare con un po' di tosse e un flebile grazie .
Mi giro per vedere chi sia il mio Salvatore e due occhi verdi mi scrutano con espressione interrogativa, Ryan .
Cerco di forzare un sorriso e levargli le mani dai miei fianchi perché mi sta facendo davvero male .Non faccio neanche in tempo a girarmi che le sue mani si spostano dai miei fianchi ai miei polsi .
Mi trascina nel bagno di forza e chiude la porta a chiave alle sue spalle e mi guarda furioso.
-" Ma che cazzo ti prende Ryan ?"-Sono confusa dal suo gesto , non mi vorrà mica baciare anche oggi? Perché non potrei reggere anche questa situazione , sono già psicologicamente sfinita , per non parlare poi fisicamente .
-" SPOGLIATI"-
Cosa??? Ok Gaia , calma , ci sarà una spiegazione .
-" Ma che stai dicendo Ryan , io non mi spoglierò mai davanti a te ."-
Ryan fa due passi verso di me , e io indietreggio di quattro finché non tocco con la schiena le piastrelle fredde del bagno , mi guarda ancora più furioso e come ogni volta che c'è qualcosa che non va i suoi occhi da verde smeraldo diventano verde bottiglia . Una cosa che mi affascina molto , ma credo che ora non sia il momento di pensare a queste cose .
-" Gaia o lo fai tu con le buone o lo farò io con le cattive , decidi . "-
Ok! Forse è ubriaco . O ....se volesse anche lui approfittare di me? Mio dio ! No ti prego .
Le mie gambe iniziano a tremare , il mio corpo inizia ad avere freddo e delle lacrime iniziano a scendere lungo le mie guance , sono completamente paralizzata non so cosa fare , cosa pensare e come reagire .
Sento le sue mani che piano piano , con delicatezza , a differenza di Adam , mi privano delle mia maglietta e successivamente della mia gonna .
Alzo lo sguardo e vedo gli occhi di Ryan completamente sbarrati e increduli .
-" chi cazzo ti ha fatto questo Gaia ? Chi ha osato toccarti ? Lo sapevo che c 'era qualcosa che non andava ! "-Sono in uno stato di shock misto a confusione non so cosa rispondere sono completamente in un altro mondo .
-" RISPONDIMI CAZZO"-
Non ho mai visto Ryan così incazzato e già so che la bugia che ho rifilato ad Aria e a Andrew con lui non andrà bene ..
Così faccio un profondo respiro , raccolgo tutto il coraggio che possiedo e gli racconto tutto dalla A alla Z .
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...