... 8 mesi dopo
Due giorni fa io e Ryan ci siamo uniti nel sacro vincolo del matrimonio.
È stato tutto così bello e speciale che ancora oggi non mi sembra vero.
Mi guardo la mano e tocco la bellissima fede che porto al dito, i miei testimoni di nozze sono stati Aria e Dylan, mentre quelli di mio marito Sarah che un mese prima ha compiuto i 18 anni ed Andrew.
È stato un matrimonio molto semplice nella sua lussuositá, c'erano un sacco di invitati che personalmente neanche conoscevo, però non mi ha assolutamente infastidita, perché io sono stata con le persone più importanti della mia vita, la mia famiglia. È stato uno dei giorni
Più belli della mia vita, secondo sicuramente al giorno in cui nostra figlia è nata.
I miei pensieri vengono ad un tratto interrotti da una piccola e dolce vocina, GRACE.
- ma.. ma..mamàCosì mi alzo dal comodo e soffice lettone, abbandonando mio marito per andare dal nostro piccolo angioletto .
La prendo fra le mie braccia e mi reco nell'altra stanza della suite dell'hotel che abbiamo prenotato per il viaggio di nozze qui a Milano.
Abbiamo scelto l'Italia come tappa del viaggio, perché volevo che Ryan visitasse tutti i luoghi più belli del mio amato paese.
Dopo Milano andremo a Firenze, Venezia, Roma, Napoli e infine in giro per la Calabria per fare un po' di buon mare .Dopo aver vestito la mia piccolina, mi accorgo che sono le 10:00 ed è tardissimo e Ryan sta ancora dormendo come un ghiro, così la prendo in braccio e la porto nel lettone con il papà che subito raggiunge gattonando.
Inizia a tirargli piccoli schiaffetti sulla pelle nuda della schiena e poi a mordere senza riuscirci ovviamente poiché ancora ha pochi dentini.Un Ryan divertito si gira e abbraccia la piccolina facendole fare l'aeroplano che tanto ama.
- Buongiorno amore di papà, come siamo belle questa mattina .
Grace in risposta gli sorride e gli tortura le labbra con le manine.
- Buongiorno anche a te marito, grazie per avermi calcolato...
- Buongiorno a te moglie, dai vieni qui gelosona...Mi tira da un braccio e mi metto a cavalcioni su di lui, con al centro la nostra piccolina.
Ora, qui, fra le sue braccia e con nostra figlia felice, non c'è niente di più al mondo che desideri.
Ciao a tuttiiiii come state ?
Lo so che questo non è per niente un periodo facile e felice, però spero che nel mio piccolo, con la storia sia riuscita a darvi quel giusto tocco di spensieratezza che ci meritiamo...
Questo è l'ultimo epilogo, spero che la storia vi sia piaciuta ..
Sicuramente c'è ne saranno altre.
Non so quando inizierò a scriverne un'altra, ma vi assicuro che non passerà troppo tempo.
Grazie mille a tutti per il sostegno, siamo arrivati a più di 40mila, ed è fantastico.
Mai avrei immaginato di arrivare a questo punto, e tutto questo è solo grazie a voi . Questo non è un addio, ma un arrivederci .
❤️a presto.
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...