Sono passati esattamente 16 giorni da quella sera ... La prima settimana è stata quella più difficile , mi sono tenuta tutto dentro, finché Gaia non mi ha messo alle strette e ho dovuto sputare il rospo .
Stranamente non mi ha incolpato di niente , anche se più volte mi aveva detto del carattere di Ryan e di come lui non potesse mai affezionarsi ad una ragazza in quel senso , al contrario , è stata molto comprensiva e mi ha riempito di attenzioni e belle parole .Purtroppo ,oggi ,dopo 16 giorni saró costretta a rivederlo , è il compleanno di Dylan e io non posso mancare .
Sono davanti allo specchio che non ho nessuna voglia di truccarmi , prepararmi ed uscire. Sono sempre stanca , ho sempre sonno e non ho voglia di fare niente , neanche andare a lavoro.
I miei pensieri vengono interrotti dal mio telefono che non smette di suonare , controllo chi è , ARIA .
- allora cosa metterai questa sera per far cadere gli occhi a quell'imbecille di Ryan?- Io non faró proprio niente , non ho neanche voglia di truccarmi,figurati se penso a farmi bella per lui, che andasse da qualche putta nella da 4 soldi a farsi gli occhi .
- GAIA SMITH, tu ora ti truccherai come non hai mai fatto , ti acconcerai i capelli in modo impeccabile e ti metterai un vestito super super mega sexy, altrimenti verrò io e non sarò molto Clemente , quindi decidi.
Ok! Mi vedo costretta ad accettare per forza, perché conoscendo la mia migliore amica verrà veramente a casa mia è solo Dio sa cosa potrebbe farmi mettere .
- Ok! Mi arrendo. Ora stacco è già tardi, a dopo.
- Ciao e mi raccomando devi lasciare a tutti a bocca aperta, ci vediamo alle festa panterona.
Panterona ? Oddio! Non ci posso credere !
Dopo una lunga riflessione decido di indossare un vestito color perla che sfuma leggermente sul rosa che non lascia niente all'immaginazione , un sandalo con tacco 10 aperto argento e una collona con una pietra blu, regalatemi da mio fratello alla laurea .
Ho scelto un makeup molto semplice e sobrio, poco fondotinta , per lasciar intravedere le mie leggere lentiggini, un po' di correttore sotto le occhiaie , un bronzer per mettere in risalto gli zigomi, un po' di blush per colorire il tutto, un ombretto rosato shimmer che ho utilizzato anche come illuminante e infine tanto mascara .
I capelli li ho semplicemente lisciati e ho legato il ciuffo dietro il collo con un elastico nero sottile e ci ho passato un po' di lacca per fissare il tutto .Mi guardo alle specchio e mi faccio i complimenti per il risultato .
Non sono un tipo che si Piace molto , trovo sempre qualcosa fuori posto e sono sempre pronta ad autocriticarmi, soprattutto per l'aspetto fisico .
Infatti , per esempio non impazzisco per il mio naso, perché da piccola sono caduta dalle scale e ora mi ritrovo con una anche se leggerissima gobbetta sul naso, ho solo una seconda di seno , ho il sedere troppo gonfio , i fianchi pronunciati , oddio ho davvero tanti difetti, meglio non pensarci più e uscire di casa perché sono già in ritardo di mezz'ora e non mi piace fare aspettare le persone.
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...