Mi sveglio tutta sudata in un letto che non è il mio.
Subito vado in panico, ricordo veramente poco di ieri sera ...
Chiudo di nuovo gli occhi e cerco di fare mente locale ..
vodka -rum -shottini -sms a Ryan- uomo sconosciuto - RYAN!Apro di scatto gli occhi e come volevasi dimostrare sono nella stanza di Ryan, sono nel suo letto con una sua maglietta e le mutandine..
Non credo che questa notte sia successo qualcosa in questo letto, ieri ero troppo ubriaca per fare qualcosa, infatti non a caso i miei ricordi si interrompono alla vista del bel moro.Vado in bagno e cerco di rendermi presentabile .
Di certo la puzza di fumo dei miei capelli, la puzza di alcol e il terribile mal di testa non aiutano per niente..
Farò direttamente una doccia completa, ne ho davvero bisogno .
E poi devo pensare .
Cosa gli dirò?
Come mi dovrò comportare ?
Oddio che vergogna!
Ieri è stato un totale disastro, io sono un totale disastro.Però Una cosa è certa!
Non berrò mai più così tanto per tutta la mia vita.
L'alcol non fa assolutamente per me!
Ed è anche per questo che non bevo mai, oltre a non piacermi proprio in generale come sapore, quando c'è lui di mezzo io non ragiono più e faccio sempre stupidaggini.
Insomma mi trasformo letteralmente in una combina guai ambulante .Dopo essermi lavata e pettinata ed indossato un'altra maglietta pulita di Ryan trovata nella sua immensa cabina armadio scendo giù .
Trovo un Ryan appoggiato al granito della cucina con un caffè americano in una mano e il giornale nell'altra a petto nudo con solo dei pantaloni di tuta blu a vita bassa.......
Mio dio.
Quanto è sexy, potrei stare qui impalata a guardalo per ore ed ore.
Non mi stancherei mai.Peccato che appena alzo lo sguardo mi accorgo che il signorino è divertito dai miei umilissimi raggiX.
Bene! Un'altra figura di merda!
Brava Gaia! Devo dire che stai collezionando figure di merda come le figure dei calciatori panini!
GRANDIOSO!- Dopo che hai finito di mangiarmi con gli occhi puoi venire qui a mangiare qualcosa .
- Io non ti stavo mangiando con gli occhi , stavo solo pensando e per caso il mio sguardo è finito su di te .Se ho imparato una cosa sugli uomini e sul loro ego, ragazze mentite sempre in queste situazioni, anche se è tutto abbastanza ovvio , mentite mentite sempre.
- Se lo dici tu!
Decido di non rispondere e divorare tutto questo ben di dio presente sulla tavola .
C'è davvero di tutto, dai muffin Ai pancakes , dal succo al caffè ..
che bello ! Vorrei poter ricevere un trattamento del genere per il resto della mia vita ogni mattina .Una risata divertita riempie e rimbomba per tutta la cucina open-space seguita da un - Sei incredibile da parte di Ryan.
Che cosa??
Perché ride?
Che cosa ho fatto questa volta ?Lo guardo interrogativa per cercare di capire cosa gli passa per quella testa vacante che si ritrova, ma sembra ancora preso a ridere.
- Hai divorato di tutto!
E guardavi il cibo esattamente come guardavi me prima sulla soglia della porta !
Eri ammaliata in entrambi i casi, ed eri bellissima .Ok!
Ho già detto che sto collezionando figure di merda stratosferiche ?
Ma perché ????? Perché proprio io? Perché proprio a me ? Che avrò mai fatto di male nella vita ?- Bhe che vuoi che ti dica?
Mi piace mangiare e mi piacciono gli addominali.Buttiamola sul ridere va !
- Ti piacciono gli addominali o ti piacciono i miei addominali?
Nono nonono!!!!!
Qua si mette male , molto male .Si avvicina lentamente, mi toglie la forchetta dalla mano, mi stringe i fianchi con possessività, mi fa sedere sul granito dell'isola della cucina, si mette fra le mie cosce aprendole, pende la mia mano e la posa sui suoi addominali .
Accarezzo ogni centimetro della sua pelle scoperta con delicatezza, mentre lui mi fissa imbambolato , ma ad un tratto toglie le mie mani dai suoi addominali con forza e le appoggia al suo sedere e si appropria voracemente delle mie labbra.
Inizia così una danza intensa , le nostre lingue si cercano, si scontrano, si intrecciano, si amano e io, io sento che non vorrei essere in nessun altro posto.
Ho trovato il mio posto preferito nel mondo, tra le sue braccia.Ci stacchiamo solo per riprendere fiato, siamo fronte e fronte e ci guardiamo negli occhi.
Non c'è bisogno di parlare, non c'è bisogno di spiegare.
I nostri occhi e i nostri sguardi, parlano da soli.
Confessano ad entrambi quello che a parole non riusciamo a dirci .
I sentimenti che proviamo l'uno per l'altro sono davvero tanto forti .
Ci desideriamo, come non abbiamo mai desiderato nessuno in tutta la nostra vita.
E io... io lo amo alla follia.- lascia Dylan. Ti prego
- perché dovrei lasciarlo se tu non vuoi stare con me ?
- potremmo riprovarci, questa volta però sul serio. Ti prometto che sarai l'unica .
- Non lo so Ryan...
- Ti prego Gaia! Io ho bisogno di te.
-d'accordo . Proviamoci .Un sorriso ora è sul viso di entrambi , un sorriso che dimostra quanto abbiamo bisogno di stare insieme e quanto questo ci renda felici.
Il nostro rapporto è strano, i nostri sentimenti unici, e anche se gli altri non riescono a capire cosa ci lega, noi lo sappiamo.
Io ho bisogno di lui, lui ha bisogno di me per vivere.
——————
Scusate ragazzi se vi ho fatto aspettare un po' per un nuovo capitolo, ma credetemi ho avuto l'influenza e sono stata davvero male.
Ora sto molto meglio per cui ho deciso di farvi un regalino!! Spero di aggiornare anche domani .
Un bacio a tutti, è come sempre fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo❣️
STAI LEGGENDO
AFFINI
Romance{ COMPLETO} { DA CORREGGERE} Questo libro parla di Gaia Smith, una ragazza solare, buona ed intelligente. Dall'Italia si trasferisce nella grande mela per dare una svolta definitiva alla sua vita e lasciarsi alle spalle un passato difficile. Gaia...