Sentimenti

15.1K 358 37
                                    

Parcheggio dove Ryan mi ha appena indicato e scendo dalla macchina .
Mi sento una donna riccona in carriera , e ogni singola persona che ci circonda ci sta guardando con occhi sognanti .
In realtà non so se hanno questo sguardo perché siamo appena scesi da una Ferrari oppure perché accanto a me ho lo scapolo più ambito di tutta NY.

-" Che ne dici di ritornare sulla terra ed entrare in questo bar a fare colazione !?-

Oddio! Perché deve sempre essere così snervante è antipatico .
Dopo avergli fatto una linguaccia, gesto da donna super matura e soprattutto in carriera lo seguo dentro al bar .

Sembra un bar molto lussuoso, a differenza del bar dove vado io abitualmente a fare colazione prima di andare a lavoro .
In vetrina ci sono tantissimi tipi di croissant, ciambelle, crostate, pasticcini, torte e chi più ne ha ne metta.

Ci sediamo vicino la vetrata che affaccia direttamente sul marciapiede; Ryan è occupato a smanettare con il cellulare e io odio intensamente le persone che stanno h24 al cellulare .
Sarà sicuramente sommerso di lavoro visto la quantità di locali, terreni ed attività che lui e la sua famiglia possiedono, però non mi sembra molto carino stare al telefono quando sei in compagnia , soprattutto se siete solo in due e non in comitiva .

Annoiata decido di cercare con lo sguardo un cameriere per prendere le ordinazioni .
Sono le 10 e io sto letteralmente morendo di fame e curiosa di provare quanti più possibili fra i dolci in vetrina per decretare il vincitore.
Dall'aspetto sembrano molto buoni, però così come i libri mai giudicare un dolce solo dall'aspetto esteriore .

-" buongiorno signori, avete già deciso cosa ordinare? "-

Alzo lo sguardo e mi accorgo che un ragazzo, che presuppongo lavori qui, sta aspettando che qualcuno rispondi alla sua domanda.  Mi soffermo qualche secondo in più ad ammirarlo perché se devo essere sincera è davvero un gran bel ragazzo .
Occhi nocciola, capelli biondi, sorriso da far svenire ogni donna nel raggio di 2 metri e super fisicato!

Proprio mentre sto per aprire bocca, quell'indisponente di Ryan mi interrompe .

"- Se avete finito di farvi i raggi X a vicenda io ordinerei -"

Non ci posso credere!!!!! Che maleducato e che figure di merda mi fa fare ? Io lo uccido. È davvero insopportabile . Povera a chi lo sposerà. 

"- Oh si certo signore mi dica pure "-

"- Bene!! Io prendo un caffè amaro e un donut senza glassa sopra, tu Gaia?-"

"- Bhe, io vorrei provare questo pasticcino al cioccolato, questo al pistacchio , questo alla sfoglia e infine anche due ciambelle di patate da portare via grazie , ah e anche un succo al mirtillo-"

Entrambi gli uomini rimangono a bocca aperta a fissarmi ! Ma che cosa vogliono!? Sono super affamata e poi i pasticcini sono veramente piccoli un morso e sono già finiti !

"- Arrivo tra 5 minuti con le vostre ordinazioni signori"-

"- okk grazie mille"- rispondo

Non vedo l'ora di provare tutte le bontà che ho ordinato .

Stare affianco a Ryan non mi è indifferente e se devo essere sincera, provo qualcosa per lui, nonostante con me spesso sia davvero odioso.
Però so che lui non è tipo da relazione seria .
In questi mesi ho imparato a conoscerlo, e le persone che più lo conoscono non si sono risparmiate a raccontarmi delle sue tresche e scappatelle amorose .

È successo qualche volta di baciarci, e lui mi ha sempre fatto capire che per me non prova assolutamente niente .
Sono sempre stati dei baci dettati da determinate circostanze, e io non voglio assolutamente illudermi .

I miei pensieri vengono interrotti dal cameriere che ci porta le ordinazioni, che in totale silenzio divoriamo .
Devo dire che il sapore non ha deluso assolutamente, e sono molto contenta delle scelte fatte. Perché non riesco neanche a decretare il vincitore , ogni pasticcino è unico a modo suo .

AFFINIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora