ventinove

1.7K 132 4
                                    

Jungkook si stava torturando le mani e il labbro inferiore camminando avanti e indietro per il soggiorno del suo appartamento, visibilmente turbato.
Si fidava di Jimin, ma quel ragazzo era sempre stato così indeciso, ora troppo buono per poter abbandonare qualcuno di punto in bianco.
Jungkook si convinse con tutto se stesso a smetterla di preoccuparsi.

Jimin non avrebbe buttato al vento tutto quel dolore, il sollievo del ritrovamento, la riconciliazione, la rottura di Jungkook con sua quasi moglie, l'amore, la passione, il desiderio e il bisogno che avevano l'uno dell'altro, giusto? 

"Amo Jungkook".
Una centrale elettrica ad alta tensione, ecco quello che sentiva di essere Jimin in quel momento.
Il minimo tocco da parte di un qualsiasi oggetto e sarebbe scoppiato tutto.
Yoongi sospirò, i suoi peggiori timori ora alla chiara luce del sole, si aspettava un discorso di almeno cinque minuti su quanto il biondo ci tenesse a lui e di quanto la decisione fosse stata difficile e dolorosa ma trovò che era stato molto meglio così.
Dopotutto se lo aspettava, no? Non era mai riuscito a soddisfare nessuno e Jimin non gli era mai sembrato completamente innamorato, aveva affibiato questa mancanza al suo passato di cui ancora non sapeva ancora un granché.
Era tutta colpa sua, un mantra che si ripeteva in testa mentre flashbacks del loro incontro e di tutto ciò che venne successivamente lo portò senza volere da un'altra parte.
"Lo so"
lo guardò negli occhi
"è okay, lo avevo capito"
Jimin rimase un attimo stordito dalla notizia
Lo sapeva?
"e cosa ne pensi?"
Yoongi si sistemò meglio sulla sedia
"che non posso tenerti per sempre con me se ami un altro,  anzi, apprezzo la tua sincerità"
Jimin sorrise rincuorato, si aspettava di peggio, invece no, era stato tutto rapido e indolore.
Un pò strano a dire il vero.
Da lì parlarono del più e del meno, come se non fosse successo nulla.
Jimin era molto felice, non vedeva l'ora di dare la notizia a Jungkook.

Potevano finalmente vivere il loro amore alla luce del sole, senza sensi di colpa, senza paura di essere scoperti.

Sir Park • jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora