“Hai intenzione di tacere per tutto il viaggio?”
Sento Calum tirarmi il braccio.
“Luke?”
“Come scusa?”
“Ho chiesto se hai intenzione di tacere per tutto il viaggio.”
“No, ero solo immerso nei miei pensieri”
“Dillo che non mi stavi ascoltando.”
“Okay, non ti stavo ascoltando, scusami.”
“Michael?”
“Sì. Non riesco a smettere di pensarci.”
“Devi andare avanti Luke. Sono 4 anni che ti torturi con questa storia. 4 anni che ogni volta che lo vedi a scuola con Ashton corri in bagno a piangere. E io sono stufo di vederti ridotto in questo stato. Almeno l'ultimo anno di liceo puoi godertelo e basta? Dopo non lo vedrai più e potrai ricominciare con una nuova vita.”
“Ma è proprio quello che non voglio fare Cal. É così difficile da capire che lo amo? Io senza di lui non sono nulla.”
“Dio Luke, hai la testa di marmo. Sono 4 anni che facciamo questa conversazione e non sono mai riuscito a convincerti quindi è meglio che io lasci perdere.”
“Non smetterò mai di amarlo, anche se lui mi odia.”
“Non ti odia.”
“E come lo definisci il modo in cui mi tratta?”
“Lui fa di tutto per farti vedere quanto sta bene con Ashton. Questo significa che non è veramente felice e che ti pensa ancora in qualche modo. Quindi visto che non riesco a fartelo dimenticare, almeno te lo farò riconquistare.”
“Cosa, stai dicendo sul serio?” mi aggrappo al suo braccio, temendo che sia tutto un scherzo.
“Sì, ma a una condizione...” qualsiasi condizione pur di riavere Michael.
“Quale?”
“Che farai tutto quello che ti dico senza fiatare!”
“Promesso! Te l'ho già detto che sei il migliore Cal?” sento l'euforia in ogni parte del mio corpo.
“E' solo la milionesima volta di oggi, ma se vuoi puoi andare avanti all'infinito a ripetermelo!”
Una volta arrivati a casa invito Cal a venire dentro a bere qualcosa in modo da poter parlare dell'idea geniale che gli è venuta poco fa in macchina.
“Mamma, ci sei?” chiedo entrando.
Nessuna risposta. Sarà uscita.
Vado in cucina a prendere del sidro per offrirlo a Calum. Porto tutto in salotto e poi ci sediamo vicini.
“Allora, qual'è il piano?” dico mentre sorseggio un po' di sidro.
“Quanto sei impaziente. Per il momento non ho un piano ma ho delle regole che devi seguire alla lettera.”
“Sentiamo.”
“Regola numero 1: mai farti vedere debole da Micheal Clifford. È quello che si aspetta da te.
Regola numero 2: rispondi alle sue frecciatine con altre frecciatine.
Regola numero 3: fagli vedere cosa si è perso. È con questo intendo, fagli vedere quanto sei figo!
Regola numero 4: non esiste una regola numero 4 per il momento.”
rimango spiazzato dalle “regole” di Calum. Non fanno parte del mio stile, questo è evidente.
“Sei forse diventato scemo? Come pensi che io possa imparare ad essere una persona diversa IN UNA SETTIMANA?”
“Con un insegnante come me, tutto è possibile!”
“Sei troppo modesto e ti fidi troppo delle tue capacità.”
“E' quello che dovresti imparare a fare anche tu se non vuoi che la gente ti calpesti.”
5 ore più tardi...
Calum era appena uscito per tornare a casa sua. Erano quasi le 8 e mamma non era ancora tornata ma non mi preoccupavo molto. Sapeva badare a sè.
Riassumendo la giornata di oggi, posso dire di aver imparato molte cose ma so già che non appena vedrò Michael il piano andrà tutto a puttane. È matematico, quando lo vedo sparisce tutto, ci siamo solo io e lui. Ma questo vale solo per me, ovviamente.
Nonostante l'ora, non ho molta fame, quindi mi rifugio in camera mia, assorto nella musica e nei miei pensieri.
Prendo il pc e mi faccio un giro su Tumblr. Ho un blog che mi piace tenere aggiornato ogni giorno. Non è altro che un piccolo spazio in cui posso essere me stesso al 100%. E' praticamente un elogio a Michael il mio blog poiché ogni foto o citazione che scrivo o che rebloggo è dedicata a lui. Chissà se un giorno potrò farglielo vedere...
Mentre sto leggendo un post, sento la porta sbattere, così chiudo il pc e scendo sotto dove trovo mia madre.
“Ciao mamma. Come mai sei tornata a quest'ora?”
“Lucas, forse è meglio che ti siedi e che parliamo un attimo.” il suo tono non mi piace per niente. So per certo che c'entra qualcosa quel bastardo di mio padre.
-SPAZIO AUTRICE-
Ciao amori miei *-*
Sono tornata con un nuovo capitolo!
Spero che lo scorso vi sia piaciuto e grazie per i 4 voti (:
In questo vi chiedo almeno una recensione, giusto per sapere le vostre idee sulla storia, anche delle critiche se ne avete (:
Scusate se è corto!
A presto <3
InMichaelsarm
STAI LEGGENDO
In Case -Muke-
FanfictionLuke ama Michael più della sua stessa vita e Michael l'ha sempre amato ma non è ancora pronto a donare il suo cuore a qualcuno. Riuscirà Luke a conquistare il cuore di Michael? E riuscirà Micheal a farsi perdonare da Luke?