Forever? Forever.

1K 93 62
                                    

"Vorrei ringraziare innanzitutto i professori che hanno pensato bene di farmi ripetere l'ultimo anno perche mi è servito davvero,molto." esordisce così Michael con il suo discorso, facendo scoppiare una risata di gruppo tra tutti gli studenti.

"Vorrei poter dire che mi ricordo cos'ho fatto in prima ma in realtà non mi ricordo neppure cos'ho mangiato ieri sera a cena, quindi mi scuso per questa mancanza!" altra risata generale.

"Ho portato una foto per ricordare uno dei momenti più belli che ho passato qui." infila la chiavetta nel pc collegato al proiettore generale e sento il cuore accelerare pericolosamente.

Sulla parete compare la foto di Calum avvinghiato ad un tizio. Un vociferare sempre più rumoroso si sparge tra la folla e Calum sbianca improvvisamente. Qualcuno fa notare a Michael la foto alle sue spalle e lui si avvicina al microfono.

"Se vi state chiedendo se ho sbagliato foto, vi garantisco che non è cosi. Questa è davvero una foto che rappresenta un,momento felice perché posso finalmente lasciare quel lurido verme di Calum Hood. Sapete perche l'ho voluto fare pubblicamente?

Quell'essere ha osato separarmi dal ragazzo che amo, Luke Hemmings, così tante volte che alla fine c'è riuscito. Per farlo non ha usato solo le parole ma è andato oltre. L'ha percosso fisicamente rompendogli una gamba e da allora io non l'ho mai perdonato. Bhe, Hood, questa è la nostra rivincita. Questa volta hai perso tu. L'amore che c'è tra me e Luke è più forte, più forte della tua cattiveria. Detto questo, ho finito. Buon anno a tutti." si allontana dal microfono, viene verso di me, mi prende per mano e ci allontaniamo insieme.

"Non hai esagerato?"

"Mi sono anche contenuto dal dire ciò che realmente volevo dire."

"Se la ricorderà a lungo."

"Magari cambierà anche atteggiamento."

"Lo spero per lui."

"Secondo te ti amava sul serio."

"Non mi importa, noi la nostra vendetta ce l'abbiamo avuta e questa è la cosa importante."

È mezzanotte e mezza. Io e Michael siamo tornati a casa subito dopo la festa a scuola, abbiamo fatto la lotta con i cuscini, mangiato un quintale di gelato e cantato a squarciagola. Ora lui si è addormentato e io mi accoccolerò sul suo petto fino a quando il sonno non colpirà anche me.

Una mano che mi accarezza la guancia mi sveglia e mi costringo ad aprire gli occhi.

"Luke, Luke so che è presto ma devi venire con me."

"Che ore sono?"

"Le 4.30 del mattino."

"Cosa?" chiedo sobbalzando sul letto.

"Dai vieni! Ne vale la pena!"

Mi alzo e mi trascino verso l'armadio dove prendo una tuta ed esco poi con Michael.

Lui mi prende in braccio dato che cammino troppo lentamente.

Quando arriviamo a destinazione mi fa scendere e apro gli occhi per vedere dove siamo.

Siamo su una collina dove si vede tutta la città, e ora sta spuntando l'alba.

"Ti ho detto che ne valeva la pena."

"Mi hai portato a vedere l'alba!" esulto felice mettendomi poi a sedere e guardando con tutta la mia concentrazione il sole che sta nascendo.

Il mischiarsi di colori mi ha sempre affascinato. Mi sono sempre stupito di come giallo e rosso diano vita all'arancione e di come questo avvolga il sole. È tutto perfetto.

Sono io abbracciato a Michael e l'alba. È un sogno.

Quando lo spettacolo è finito mi alzo in piedi e Michael è di fronte a me.

'"Ti è piaciuto?"

"È stato bellissimo, non l'aveva mai fatto nessuno per me."

"L'ho fatto anche per altri due motivi. Il primo suggerimento è: che posto è questo?"

"Il posto dove mi hai dato il nostro primo bacio."

"Giusto! E secondo suggerimento: che giorno è oggi?"

"Oggi sarebbero i nostri 5 anni, anche se non siamo stati insieme per tutto il tempo."

"Lo so, ma ho sempre continuato ad amarti, nonostante la distanza. Quando ti ho detto che avrei voluto starti accanto per sempre non mentivo. Voglio che tu sia mio marito e il padre dei nostri bambini, perché ne adotteremo tantissimi, lo sai? Quindi," prende fiato e si inginocchia. Le lacrime mi pizzicano gli occhi.

Tira fuori una scatolina di velluto dalla tasca.

"Lucas Robert Hemmings, vuoi darmi l'onore di diventare mio marito e di stare insieme a me per l'eternità?" una lacrima mi bagna il viso e le mani mi coprono automaticamente la faccia.

Prendo un respiro e urlo con tutta la voce che ho in corpo.

"Si, voglio essere tuo marito." lo tiro verso di me e lo bacio come se non lo vedessi da anni

"Ti amo da morire Michael."

"Sei la cosa più importante Luke."

"Per sempre?"

"Per sempre."

E mi infila l'anello al dito.

-SPAZIO AUTRICE-

Mi hanno avvisata che il capitolo non si leggeva così l'ho ripubblicato :)

Che l'abbiate letto o dobboate farlo, spero che vi piaccia :)

Un bacio :*

InMichaelsarm

In Case -Muke-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora