Husband

1.2K 87 9
                                    

"Hai un messaggio di Calum." sussurro a Michael mentre sta posando il ghiaccio ormai sciolto sulla mia scrivania.

"Lo leggerò più tardi."

"Non credo che quello che tu stia facendo nei suoi confronti sia giusto."

"Non è questione di giusto o sbagliato. Entrambi sappiamo quanto squallido sia Calum e io non potevo permettergli di farti ancora del male."

"Non spetta a te decidere cosa sia giusto o meno per me."

"Non spetterà a me ma ti amo ancora Luke e non ho intenzione di lasciarti da solo in tutta questa situazione."

"E proprio questo a spaventarmi."

"Cosa? Non mi ami più?"

"Non è questo. Sai che su questo non avrò mai dubbi. E che..."

"Che cosa? Ti sei stancato? Vuoi fare tutto di testa tua?"

"Mi fai parlare?" alzo di poco la voce raccogliendo le sue mani nelle mie.

Lui annuisce piano.

"Ho paura del futuro. Ho paura che prima o poi sarai tu a stancarti del mio carattere e mi lascerai per stare con Calum."

"Luke, Luke, ora ascoltami tu! Ti ricordi quel giorno quando ho dormito da te e al mattino mi hai preparato i pancakes?"

"Come potrei dimenticarlo."

"Ti ricordi di cosa avessimo parlato?"

"Si, me lo ricordo."

"Allora sappi che io nel mio futuro vedo solo te. Io desidero avere te al mio fianco, desidero che tu sia mio marito. E non dobbiamo temere nulla perché tutte queste separazioni ci hanno solo dato la conferma che più stiamo lontani e più ci amiamo. Hai capito?"

"E cosa vuoi fare con Calum?"

"Al momento giusto avrò la mia vendetta."

"Non sei costretto a fare tutto questo per me."

"Fidati che è un piacere perché ho scoperto moltissime cose di Calum che mi serviranno a vendicarmi."

"E se poi lui se la prendesse e si mettesse contro di te?"

"Lo affronteremo insieme."

"Posso abbracciarti dato che è tutto il giorno che lo voglio fare?"

"Non devi chiedermi il permesso per abbracciarmi."

Mi sollevo di poco con il busto, avvicinandomi a lui, seduto sul bordo del letto.

Apro le braccia e mi accoccolo sul suo petto.

Rimaniamo così per secondi, forse minuti interminabili. Michael mi afferra la testa e mi accarezza le guance con il pollice.

"Avrai pazienza con questa storia?"

"So a cosa vado incontro. So che dovrò vederti con Calum e far finta di niente e so che non potrò baciarti davanti a tutti, ma per te ne vale la pena. Per noi farei questo e altro."

"Ti amo Luke."

"Io non ho mai smesso di amarti Michael."

annulliamo la poca distanza fra di noi con un bacio. Un bacio fatto di mancanze e di paure ma un bacio che allo stesso tempo riconferma i miei sentimenti. Io non l'ho mai dimenticato ne ho intenzione di farlo. Se potessi scegliere una persona che stia al mio fianco per l'eternità, quella persona sarebbe Michael.

Mi stacco di poco dalle sue labbra.

"È meglio che tu risponda a Calum."

"Non voglio."

"Devi farlo o manderai all'aria i nostri piani."

"Hai ragione." si stacca dal mio abbraccio afferrando il cellulare.

Sbuffa rumorosamente.

"Vuole che vada da lui."

"Non è un pó tardi? Digli che vai a dormire perche domani studi per la maturità." "Non sarei credibile. È un miracolo che io abbia passato questo anno."

"E allora inventati una scusa."

"Voglio restare qui."

"Per me non ci sono problemi."

"Se ne accorgerebbe. Già questa mattina mi ha riempito di domande per un semplice abbraccio."

"Okay. Allora vai. Ci sentiamo domani."

"Vado. A domani amore. Ti amo."

"Ti amo anche io."

Prende il mio viso un'ultima volta tra le mani e mi dà un bacio a stampo delicatoce prima di staccarsi definitivamente passa la lingua sul mio piercing.

"Mi sei mancato terribilmente."

"Ora vai che è tardi." ridacchio io allontanandolo dalle mie labbra.

Lui va a ritroso verso la porta e prima di uscire mi manda un bacio. Io mimo un "ti amo" e poi mi lascio ricadere sul letto.

Prima di addormentarmi mi viene im mentre una vecchia frase che mi ripeteva mio padre quando ero piccolo.

"Ricorda Lucas che tutte le lacrime che hai versato e tutto il dolore che hai provato, un giorno si trasformeranno in risate e la gioia che proverai cancellerà il dolore."

Non mi ero mai posto il perché di quell'affermazione ma ora cominciavo a capirla, ora cominciavo a crederci.

-SPAZIO AUTRICE-

Ciao amori ❤

Scusate se è corto ma oggi non sto proprio bene...

Comunque, vi piace?

I Muke sono tornati!! Alleluja

Un bacio :*

InMichaelsarm

In Case -Muke-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora