QUESTO CAPITOLO CONTIENE SCENE SESSUALI SLASH QUINDI SE NON VI INTERESSA/VI FA SCHIFO/ QUALSIASI ALTRA RAGIONE, SIETE PREGATI DI NON FARE COMMENTI STUPIDI E DI PASSARE AD ALTRE FF. GRAZIE ^-^
"Sei sicuro?" mi chiede Michael premurosamente tra un bacio e l'altro.
"Mai stato più certo di voler fare qualcosa." gli sussurro prima di prendere a sbottonare la sua camicia a quadri.
Lui non mi ferma ma mi incoraggia a proseguire. Mi sfila la maglia e poco dopo rimaniamo a torso nudo.
Non immaginavo la mia prima volta, ho sempre voluto che fosse con Michael ma avevo paura di fare brutte figure, di non essere capace. Ora mi sembra tutto così naturale. Forse è perché c'è Michael a darmi sicurezza.
La mano di Michael è sulla mia guancia e si muove sfiorandomi dolcemente.
Io sposto timidamente le mani sui suoi fianchi e sento i suoi brividi crescere sui miei palmi.
Passa le sue labbra sul mio collo e lascia delle piccole scie di baci umidi spostandosi sul petto e poi sul ventre.
Apre la cintura dei miei jeans e lo aiuto a sfilarli.
Mi alzo verso di lui e faccio la stessa cosa. Siamo inginocchiati sul materasso in boxer mentre contunuiamo a baciarci.
Lui sente che sono abbastanza teso così fa il primo passo.
Mi fa sdraiare e con delicatezza mi sfila i boxer. Dapprima provo una sensazione di timore perché mi sento privato di ogni mio minimo spazio di intimità ma poi sono felice del fatto che sto condividendo la mia intimità con il ragazzo di cui sono innamorato.
Michael prende la mia erezione tra le mani e si sposta dalla mia bocca; inizia piano a massaggiarlo, leccando poi la parte iniziale e scendendo piano.
Quando sente i miei primi gemiti, aumenta di poco la velocità rischiando di farmi venire in pochi minuti.
Prima di arrivare al culmine del piacere, sussurro il suo nome e lo sento ingoiare.
Si avvicina a me lasciandomi un bacio sulla guancia.
Prima che lui si allontani, mi metto sopra di lui e lo bacio infilando le mani nei suoi capelli; lui mi morde il labbro e lecca il mio piercing.
Scendo di poco baciandogli il collo e andando sempre più giù verticalmente.
Metto una mano sulla sua erezione crescente e poi gli sfilo i boxer.
Lo vedo chiudere gli occhi e godersi ogni mio tocco sulla sua pelle nuda.
Lo imito baciando la parte superiore del suo membro e scendendo sempre più giù.
Risalendo, inizio a succhiare avanti e indietro. Vedo i suoi pugni serrarsi e poco dopo sento le sue mani sulla mia testa mentre mi accompagnano nel movimento.
Lo lascio accompagnare la mia testa per altri minuti fino a quando non lo sento venire nella mia bocca.
Non ci penso due volte e ingoio. Lo vedo sconcertato ma poi sfila dalla camicia buttata ai piedi del letto un preservativo e lo srotola.
Se lo infila e poi si sdraia accanto a me.
"Farò piano, promesso."
Annuisco, preparandomi mentalmente al dolore fisico anche se non lo temo.
Lui con molta delicatatezza entra dentro di me provocandomi un brivido lungo la schiena.
Si avvicina di più a me im modo da darmi anche calore e aumenta di poco l'intensità.
Ai miei gemiti di dolore e piacere mi bacia la spalla e intreccia le nostre mani.
Dopo essere venuti entrambi per la seconda volta, afferra una coperta e ci compre entrambi. Mi accoccolo sul suo petto e lui prende ad accarezzarmi i capelli dolcemente. Io risalgo sulla sua bocca e gli lascio un bacio a stampo.
"Ti amo Michael."
"Ti amo anche io Luke."
Ritorno sul suo petto e prima di addormentarmi sussurro "Buon Natale Mike, sei il regalo più bello di sempre."
Mi sveglio alla prima luce del mattino che mi colpisce in un occhio.
Sono rimasto accoccolato sul petto di Michael per tutta la notte e lui si è addormentato abbracciato a me.
Mi sollevo di poco e decido di preparargli la colazione dato che dorme ancora.
Mi sfilo dalle coperte e mi rivesto scendendo poi con cautela dalla scala della casetta sull'albero.
Rientro in casa. È tutto buio e c'è silenzio.
Mamma dormirà ancora.
Vado in cucina e faccio riscaldare del latte e lo metto in un thermos. Faccio la stessa cosa con il caffè. I biscotti ci sono già. Prima di ritornare da Michael, afferro una rosa dal grande mazzo che le zie dell'Italia ci hanno mandato per Natale.
Ritorno cautamente nella casetta e vedo Michael dormire ancora.
Mi sdraio di fianco a lui e prendo a sfiorare i suoi capelli e la sua guancia. Sembra un angelo quando dorme. Dopo poco apre piano gli occhi e sorride.
"Buongiorno." biascica
"Ciao."
"Sei sveglio da tanto."
"No."
"Ma sei vestito."
"Si, sono sceso a prepararti la colazione."
"Grazie!" dice lui prima di alzarsi e mettersi seduto.
Io afferro le cose e le porto sul materasso.
Prima di dargli la tazza, sfilo la rosa e gliela porgo.
Lui si illumina e la afferra cautamente quasi fosse un miraggio.
La annusa e sorride.
Mi avvicina a se e mi bacia. Quando si stacca mi guarda negli occhi e poi mi sussurra un "Grazie amore." che non comprendo subito.
"Cos'hai detto?" rispondo io
"Grazie."
"Dopo quello."
"Amore? Se vuoi cambio nome."
"No, è perfetto. Solo che mi fa strano sentirtelo dire."
"Allora te lo dirò più spesso così ti abituerai. Non ti lascerò più andare, lo giuro. Ora sei mio per sempre."
"Ti amo."
"E io amo te."
Ci baciamo di nuovo.
Noi ci siamo sempre appartenuti. In un modo o nell'altro eravamo destinati a ritrovarci e a stare insieme.
-SPAZIO AUTRICE-
Ehilà!
Non mi sono dimenticata di voi hahah
È stato strano scrivere questo capitolo, ma credo che sia venuto bene. Non volevo essere troppo dettagliata e volgare quindi sono rimasta più sul soft.
Che ne pensate?
Ditemi tutto *-* accetto idee per i prossimi capitoli!
Vado che devo svegliarmi presto domani!
Un bacio :*
Notte♥
InMichaelsarm
STAI LEGGENDO
In Case -Muke-
FanfictionLuke ama Michael più della sua stessa vita e Michael l'ha sempre amato ma non è ancora pronto a donare il suo cuore a qualcuno. Riuscirà Luke a conquistare il cuore di Michael? E riuscirà Micheal a farsi perdonare da Luke?