1. I venti dilemmi di Rom

296 24 131
                                    

Il Brucaliffo, solenne, si schiarisce la voce e prende la parola:

Benritrovati a tutti dopo la piccola pausa dell'incontro con l'autrice RomBones. Nei capitoli precedenti abbiamo presentato il caffè letterario; poi abbiamo fatto un'intervista alla signora Bones! Abbiamo concesso anche a voi la parola e ci auguriamo che vi siate divertiti a rivolgerle mille domande, nel capitolo precedente! Siamo giunti all'atteso momento in cui la nostra ospite farà le domande ai suoi lettori. Prego, madame!

Teriel_Donovan

Il tuo amore per i gatti è palpabile: si vede dalle immagini profilo, dalle storie che scrivi (vedi Lily). Secondo te, i gatti sono una razza superiore che sta governando il mondo da millenni, mentre noi siamo i loro animaletti domestici? 

melianta

Quando leggo i tuoi scritti compare sempre una parola nella mia mente: delicatezza. La ritrovo tra le tue righe così come sulle copertine che scegli. Eppure conoscendoti ho di te l'impressione di una donna grintosa: come riesci a conciliare questi aspetti del tuo carattere in modo così misurato? 

secretmephoenix 

Oh, Beta, cara Beta... La mia domanda per te è: ma chi te l'ha fatto fare? XD
No, sul serio: quale è stato il processo mentale che ti ha portato a scegliere (volontariamente, ricordiamolo) di sviscerare la mia storia per renderla qualcosa di leggibile? Spirito da crocerossina? 

PowerOffPSY

Come riesci a inserire migliaia di voti in un contest senza perdere l'uso delle dita? 

PMillerEunaNotte

Ho collezionato tutti i bollini delle lumache fino a ora, compreso il camaleonte... Ma alla fine cosa vinco? Almeno un tostapane! 

SlyCooper17 

Ho iscritto la mia storia al tuo servizio di recensioni. Pensi che la leggerai mai? Se sì, cambia idea, perché la sto revisionando! XD 

Debbi78

La donna che crede in me incondizionatamente. Non ti ho drogato, né ricattato... Cosa ti spinge a farlo? 

Annalisa_Coppolino

Quando revisionerò "Se sapessi la verità", la rileggerai per dirmi se le modifiche alla trama funzionano? Come trovi gli inghippi tu, nessuno mai... :* 

Onlykorine

Devo sapere perché... E' una cosa che ormai non mi fa più dormire: perché "solo Korine"? 

MonicaX1974

Come tutti (o forse non tutti) sanno, sei una donna dalla spiccata sensibilità, che si lascia coinvolgere (probabilmente troppo :D ) da ciò che legge: qual è stata la storia che io ho scritto che ti ha fatto piangere di più?... Chissà se indovino... 

DomenicoNigro5 

Come tutti (o forse non tutti) sanno, tu stai tramando la mia morte in atroci sofferenze. Non è che posso saltare la fila ed essere la tua prossima vittima? 

maxmasneil 

Il mio Bro... u.u ... Tu sei l'occhio maschile nelle mie storie d'amore: qual è, secondo te, il mio personaggio maschile meglio riuscito e perché? 

pomodoro-fritto

E ti pareva che non ti taggavo pure qua! La mia domanda per te è semplice: ma quanto mi odii? XD 

mcdreamyisnotdead

Ammettilo: tu odii Luca Zanin, altrimenti non lo avresti fatto scemo (e dopo l'ultima che ha combinato ne abbiamo le prove) e basso! XD 

Theblackcatshadow 

Per il tuo servizio di grafica ho dovuto descriverti Emily e Ryan, personaggi che tu non conosci affatto e ai quali io non ho mai fatto l'identikit: alla luce delle mie infinite descrizioni per te, quale è stata la tua prima imprecazione? XD 

Corydona

Oh mia dea, dea delle descrizioni! Qual è, secondo te, il luogo che ho descritto meglio? 

Andry396

Sei stato il primo a farmi parlare di poesia e farmene apprezzare le sfaccettature, genere che avevo sempre trovato incastrato nelle sue regole. Quanto è stato traumatico per te cimentarti con la prosa del #CCC ? 

ester_fox_

Per il tuo servizio di grafica ti sei dedicata ad Alex e Paul: a parte le descrizioni che ho dovuto fornirti, nel momento in cui li hai realizzati, li hai ritrovati nelle parole della mia storia? 

itsmairin

Durante la lettura de "La scelta difficile" sei stata l'unica che ha visto dei punti di forza dove tutti gli altri vedevano difetti. La mia domanda per te è: cosa ti fumi? XD
No, scherzi a parte, cosa ti è piaciuto così tanto in particolare, che non dovrei cambiare in fase di revisione? 

ViolaVictor 

Questa è facile: vuoi più bene a me o a pomodorino? 

Avete gradito le domande? Ci auguriamo che abbiate apprezzato l'appuntamento con l'autore e gli spunti che ci ha regalato. RomBones è stata una perfetta cav... Emh ospite che si è prestata a iniziare questa nuova avventura con noi. La ringraziamo per essere stata con noi, ma mica se ne va. Oh no, rimane a gestire il caffè assieme alle Libraie e ci aiuterà ad accogliere i prossimi autori.
Vi aspettiamo al prossimo incontro!

Il Caffè del BrucaliffoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora