7. Svelando intrecci e arcani

118 17 36
                                    

Bene, cari lettori, avete preso un bel caffè durante questa pausa? Riprendete quindi i vostri posti e preparatevi a rispondere alle domande e alle curiosità della nostra LilyAnnF

A WBabila42 chiederei, se ha voglia di parlarne, ovviamente, da cosa nascono le sue straordinarie ambientazioni.

La mia domanda per giorgiamuscas, invece, riguarda le sensazioni che la guidano a scrivere ambientazioni crude e taglienti.

Al mio caro amico MassimoDuepuntozero chiederei invece se, per decidersi a pianificare una trama decentemente, sta aspettando l'arrivo di Zorro.

E poi chiederei alla cara bibilibri1 se avrebbe voglia di fare una nuova copertina per Blu.

Aliluceleona ho molto amato "La leggenda di Mezzafaccia" ma, chiacchierando con te, mi è sembrato che non ne intuissi il potenziale. Cosa non ti convince?

Sono queste le piccole cose che rendono grandi le amicizie. Curiosità che si scovano in una storia, una storia che racconta di personaggi più simili a persone che a essere immaginati.
Ogni dettaglio rappresenta una parte importante dei nostri racconti.
Questo è uno degli insegnamenti che abbiamo attinto dalla nostra Lily e cercheremo di farne tesoro, così come di tutti gli altri suoi consigli.
Grazie per aver accettato di dispensare la tua conoscenza durante questa chiacchierata.
Speriamo di ritrovarti presto, aggirarti tra gli scaffali di questo caffè letterario un po' matto.

Il Caffè del BrucaliffoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora