Eccoci di nuovo qui! Il buffet è al sicuro nelle nostre pancette da gelato estivo e la curiosità è ben desta. Cosa domanderà la nostra ospite? Il Brucaliffo, garbato padrone di casa, le cede la parola con un buffetto di incoraggiamento...
Per RomBones: Quando nasce la tua passione per la scrittura? Scrivevi anche prima o hai cominciato con Wattpad? Cosa vorresti trasmettere con le tue storie, in particolare con "DupleX 3=2"? Qual è la cosa più importante in una storia secondo te? I tuoi generi preferiti? E soprattutto dove la trovi tutta la voglia e la pazienza di partecipare e organizzare mille iniziative diverse? Ultima domanda: l'iniziativa su Wattpad alla quale più ti è piaciuto partecipare e che ti ha dato più soddisfazione?
Per -milk-n-honey- :qual è secondo te tra quelle che hai ceduto la trama che è stata meglio sviluppata? E quella che più si avvicinava a come l'avevi immaginata tu? C'è qualche trama che ti sei pentita di aver ceduto perché ti sei resa conto di volere essere tu a sviluppare?
Per Not_only_fairytales: ho notato dai tuoi commenti e dalle tue recensioni che dai molta importanza allo stile di una storia come cosa preponderante. Qual è secondo te l'opera letteraria che più si avvicina alla perfezione stilistica?
Per sarah_myworld: so che sei molto impegnata con il tuo concorso, ma mi faceva piacere coinvolgerti in questa iniziativa. Se ti va rispondi a questa domanda. La storia che vuoi scrivere da sempre e perché?
Per Gaia_Mic: hai da poco pubblicato la tua (suppongo) prima opera con una casa editrice, come mai questo titolo così particolare? E hai già in mente qualcos'altro da far arrivare in libreria?
Speriamo che anche questa intervista vi sia stata gradita, vi abbia permesso di togliervi qualche curiosità... e in questo caso, avete, come noi, visto qualche scorcio del futuro di Wattpad? Ricordatevi che kaikacaruso94 resterà nostra ospite per due settimane, pronta a rispondere ai vostri interrogativi e a raccontarsi ancora. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!
STAI LEGGENDO
Il Caffè del Brucaliffo
General FictionLe Libraie assieme al Brucaliffo hanno tirato su una nuova iniziativa: il Caffè Del Brucaliffo, incontro bisettimanale in cui si parla di letteratura, libri, opere letterarie classiche e non solo e in cui il pubblico in sala, il vero protagonista, s...