In questo mondo di autori esordienti e di personaggi che prendono il sopravvento sulla loro stessa storia, il rispetto delle leggi sembra diventato un lusso che pochi si concedono.
Ma in città la musica sta cambiando, da quando è arrivato un giustiziere.
Colui che ha vinto la prima manche del contest "I 5 sensi senza un senso", presentando con la sua compagna ElisaAmmazzini una seduzione senza tatto, VincentSantino è venuto nel nostro caffè e ci ha spiegato l'importanza di avere un inizio ma soprattutto una fine per una storia.
RomBones Buona sera!
VincentSantino Buona sera!
secretmephoenix Salve! Io sono da queste parti ...
VincentSantino Dov'è questo bel posto?
secretmephoenix Trani, sono in vacanza
VincentSantino Bellissimo, ci sono passato ma non mi sono fermato.
RomBones Eh, ma tanto è più bella Barletta!
secretmephoenix Non sono campanilista, è bella anche Barletta
VincentSantino Io, purtroppo persi tempo a vedere Castel del Monte ...
RomBones Mi piace questo "persi tempo"
secretmephoenix Eh, lo so...storia e architettura sì ma... C'è poco
VincentSantino Avevo poco tempo e scegliemmo il castello di Federico II. Solo in rete lo spazio non esiste ...
secretmephoenix Hai ragione. E meno male! Si è vicini per affinità
VincentSantino Pensa alle lettere di posta che arrivavano dopo settimane ... Al giorno d'oggi si vuole tutto e subito ma presto e bene ... Tutto procede in una direzione e ci trascina volente o nolente!
Rom Bones Non sappiamo più fare le cose lentamente e di conseguenza goderci l'attimo
VincentSantino Parafrasanfo Yoda: subito o mai, lentamente non esiste!
secretmephoenix Ma la scrittura ha un suo ritmo. Rallenta d'obbligo, ti costringe a riflettere
Rom Bones E chi va piano? Non vale più?
VincentSantino Vince. Scrive cose migliori e, forse, prova più soddisfazione. Quando vado a Sud resto sempre meravigliato, sorpreso e divertito.
melianta perché? cosa ti meraviglia, sorprende e diverte?qui siamo tutte del sud, anche se io sono nata su
STAI LEGGENDO
Il Caffè del Brucaliffo
Tiểu Thuyết ChungLe Libraie assieme al Brucaliffo hanno tirato su una nuova iniziativa: il Caffè Del Brucaliffo, incontro bisettimanale in cui si parla di letteratura, libri, opere letterarie classiche e non solo e in cui il pubblico in sala, il vero protagonista, s...