8 - Le emozioni di uno spirito libero

80 13 12
                                    

Fuori dalla vetrina si è creata una fila di ragazzine urlanti che manco i Beatles!

I Take That? Ma chi sono?

Gli One Direction, a noi, ce fanno un baffo! Anzi una vibrissa! Maaaooo!!!

Perché noi abbiamo Monica come ospite ed è pronta a ringraziare tutte le sue sfegatate fans!... e non solo...

Prima di tutto vorrei ringraziare Romana (RomBones) perché è stata lei a coinvolgermi in mille mila iniziative, mi ha aiutata un sacco a migliorare grazie alla sua pignoleria, e ho ancora un sacco da imparare, ma Rom è stata fondamentale per quel passo avanti, e mi ha aiutata anche a raggiungere un minimo di autostima, quindi grazie tesò.

Ringrazio le meravigliose libraie (l'ho scritto giusto?) Per avermi ospitata in questo divertente appuntamento con i lettori. Mi sono sentita a casa, davvero parte del gruppo, e spero di riuscire a trovare il tempo di tornare a fare parte delle vostre iniziative, mi mancate...

Ringrazio Moonlight92 perché è grazie a lei che mi sono avvicinata al mondo della scrittura, probabilmente non l'avrei fatto senza la sua spinta, o forse sì, non lo so, ma sento di doverla ringraziare.

Ringrazio ovviamente mia figlia LeFossetteDiHarry per avermi fatto entrare nel suo mondo, grazie al quale mi sono avvicinata alle fanfction, perché è tramite queste storie che ho conosciuto persone speciali come...

mononokehime_ , che ho anche conosciuto personalmente, una ragazza splendida, la mia bambina speciale, con cui ho condiviso tanto e ancora continuo a condividere tantissimo...

Grazie a mancinmonica68 diventata ormai la mia revisionatrice ufficiale... È lei che trova tutti i miei strafalcioni e le mie sviste

Grazie a  LeaRebel76 semplicemente perché c'è. È diventata una presenza fondamentale, alla quale non potrei rinunciare, con la quale condivido il mio amore infinito per ZAYN (Lea sospiriamo...)

Grazie a phorphyria perché è la super mega fan numero uno della mia storia 2.29.88, è grazie alle sue letture che è arrivata a 14k visualizzazioni XD

E grazie a martas_tina il mio Ambassador personale

Grazie a quelle meravigliose lettrici su wattpad che come unico profilo da seguire hanno scelto il mio, e io mi inchino a loro

E grazie a chiunque passi a dedicare un po' del proprio tempo su qualunque mia storia, ogni volta che arriva una notifica di qualche voto o commento, io sono sempre felicissima.

Ho instaurato dei bellissimi rapporti, alcuni più profondi, altri meno, ma tutti mi trasmettono TANTISSIMO affetto

Grazie, un grande infinito grazie a tutti

Ho ricevuto TANTISSIMO affetto io, le mie storie, i miei personaggi, e non so se davvero lo merito, ma mi piace un sacco stare QUI.

Ne ho ricevuto tanto, specialmente nell'ultimo periodo, perché è stato molto difficile per me, il minimo che possa fare è ridistribuirlo

Assistiamo, forse per la prima volta nella storia del caffè letterario, a un gesto affettuoso del Brucaliffo: spalanca tutte e sei le zampe e stringe in un abbraccio amorevole, azzarderemmo, la nostra cara ospite, provando a trasmetterle tutto il bene che le vogliamo.

Ringraziamo MonicaX1974 per aver partecipato a questa chiacchierata così piacevole... e ora, per favore, organizziamo file ordinate per le firme e gli autografi.

Ah, dimenticavo! Se tra voi adocchiate Harry, ditegli che non ci interessa, a meno che non sia accompagnato da Zayn!

Il Caffè del BrucaliffoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora