Una botola nel soffitto si apre e una scala a pioli cala lentamente.
Furtivo, nella notte, scende nel caffè il libraio party time !
Il Brucaliffo però lo scopre immediatamente e lui si difende, provando a convincerlo che non si era defilato, stava solo col naso all'insù e la faccia appiccicata a un telescopio per rimirar le stelle.Ma il Brucaliffo ancora non è convinto, così chiama a raccolta le libraie per interrogarlo ben bene. Secretmephoenix , metti su il caffè! Ci aspetta una lunga notte...
RomBones Maaaaaaat!
secretmephoenix Ecco la vittima
MatArcher Scusate, ero impegnato un attimo a parlare di un progetto con Teriel (n.d.l. Teriel_Donovan ), sono subito da voi.
secretmephoenix Ma noi siamo curiose, pure di questo progetto con Teriel 😊
MatArcher Pensavo fosse troppo fuori tema.
RomBones in realtà non abbiamo un tema. Ci piace conoscere le persone per ciò che sono e fanno
MatArcher Oddio ce ne vorrebbe di tempo... un po' come per tutti in fin dei conti. Nessuno conosce, secondo me, fino infondo neppure le proprie sfumature. E ogni persona ed esperienza ne crea di nuove di sfumature, come mischiare colori diversi: sai circa il risultato quale potrebbe essere ma non la gradazione
secretmephoenix E mi viene da chiederti... Hai tanti interessi! Quali ti coinvolgono maggiormente?
MatArcher Beh come dici tu sono parecchi e vanno molto a fasi altalenanti in pieno stile acquario, come direbbe Melianta . Fino alle medie adoravo il disegno e mi piacerebbe ancora, anche se vicende della vita mi hanno allontanato. Diciamo che, a fasi alterne, i filoni principali sono la passione per la tecnologia (assistita e non), modellismo e/o costruzioni tipo Lego, sperimentare in cucina, e la narrativa declinata in qualunque forma (serie, lettura, scrittura) e in molti generi pur avendo come ognuno dei preferiti.
secretmephoenix E l'impegno civile è una tua passione?
MatArcher Non in particolare, non il cosiddetto attivismo. Diciamo che se posso mi piace dare una mano nei miei limiti. Ah, tra le passioni dimenticavo la musica, le lingue e il gioco, che sia su console o di ruolo.
RomBones e il tiro con l'arco? sei il nostro arciere stellare! ehehe
MatArcher Quello lo pratico dal 2009 ma mi piacciono da guardare e mi piacerebbe provare almeno una volta un sacco di sport. Ho fatto nuoto e sci di fondo ad esempio e ogni tanto mi piace tornarci, poi amo l'automobilismo, la scherma e non mi dispiacciono altri sport. Stranamente per il tipico maschio italico so molto poco di calcio. Ah, ero a tanto così dal provare a lanciarmi col paracadute grazie all'Unione Italiana Ciechi della mia città.
*e qui ci restano malissimo😉😂*
RomBones no, tranquillo, non ci resto malissimo, ma ti disconosco! ahahah VIVA LA PIGRIZIA!!!!
MatArcher Ogni tanto ci vuole, ma in questo periodo mi sono rotto di poltrire
Melianta e quando ci proverai a lanciarti col paracadute?
MatArcher Quando mia madre non estrarrà la boccetta di Xanax solo a leggere la mail
secretmephoenix eravamo rimasti che Mat vuole sfracellarsi con qualche sport estremo, giusto?
STAI LEGGENDO
Il Caffè del Brucaliffo
Ficción GeneralLe Libraie assieme al Brucaliffo hanno tirato su una nuova iniziativa: il Caffè Del Brucaliffo, incontro bisettimanale in cui si parla di letteratura, libri, opere letterarie classiche e non solo e in cui il pubblico in sala, il vero protagonista, s...