21. Le fantasmagoriche Thesmodomande

181 7 34
                                    

Il Brucaliffo, preoccupato, è venuto fino al castello e, alla nostra vista si colpisce la fronte con tutte le zampe che ha a disposizione: incredibile come quel millantatore sia riuscito a gabbare tutte e tre le libraie: Thesmo è riuscito infatti a farsi consegnare carta e penna e sta scrivendo messaggi ai suoi amici e conoscenti.

A PMillerEunaNotte chiedo quale dovrebbe essere secondo lei la massima aspirazione di uno scrittore.

A SharkPeddis chiedo se secondo la sua opinione in questo periodo difficile la poesia può essere d'aiuto e in che modo.

A Lycoris_h chiedo se nella sua vita ha mai scorto "amor che move il sole e l'altre stelle".

A melianta chiedo se avrò mai la possibilità di assistere a una sua live session appena la quarantena sarà terminata.

A VorticiTempesta chiedo "Mi ami? Ma quanto mi ami?". 😂

A RomBones chiedo il divorzio. È stato bello, ma è tempo che le nostre strade si dividano.

A poppybatt va invece un appello "Torna, sta casa aspetta a te!".

A Rossella 'O'Hara' secretmephoenix chiedo se essere dolce le viene spontaneo o ci si mette d'impegno.

Al mio amico fraterno OldBoy, sperando che sia abbastanza libero da leggerci, dico soltanto grazie. Per la pazienza, la fiducia e l'impegno che mi hai dimostrato. Sei un grande e spero che potremo lavorare ancora tanto insieme.

E mentre attendiamo che qualcuno venga a salvare il giovane poeta, ci beiamo della sua compagnia per queste settimane, lo ringraziamo e cerchiamo di rendere quanto più piacevole il suo... ehm... soggiorno alla corte della Regina di Cuori.

Il Caffè del BrucaliffoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora